13 dicembre 2018

SULPEZZO.it
post

Seek! Kill! Burn! – Il nuovo Album dei ReD RioT

Il nuovo album dei ReD RioT “Seek! Kill! Burn!” è da oggi disponibile in versione sia fisica sia digitale su tutti le maggiori piattaforme come iTunes, Amazon Music Italia e Spotify. Il disco uscirà tramite Volcano Records & Promotion, una delle etichette più attive sul panorama rock e metal italiano, che supporta i ReD RioT già da alcuni anni.

Nel giugno del 2016 i ReD RioT hanno rilasciato l’EP “Fight” tramite Volcano Records, affiacando la release del disco a esperienze live con band come Hangarvain, Giacomo Voli e Teodasia, DGM e Heimdall, ed un minitour europeo di dieci date “Fight In Europe Tour”.

Nel 2018 la band metal italiana ha rilasciato tre singoli per anticipare il nuovo album “Seek! Kill! Burn!” attraverso il canale YouTube della sua etichetta, “H.I.P.S.T.E.R.”, “Rise or Fall” e “Blow Till You Drop”, tre brani che lasciano intuire l’essenza del loro lavoro: «un album veloce, dalle sonorità calde e pesanti, con ritornelli da stadio che racchiudono la grinta di cinque ragazzi che urlano il proprio disagio a chi come loro è stanco di subire senza reagire».

 

Ecco il link per il videoclip di “Blow Till You Drop”:

https://www.youtube.com/watch?v=Oad9a1dqvoE

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/ReDRioTofficial/

Related posts

Per cominciare bene il 2015: Mario Romano torna con il suo jazz nelle viscere della terra partenopea

Tania Sabatino

Ipocrisia, il nuovo videoclip dei FLOG

Gino Lepure

L’Europa vota a favore dell’innalzamento del tetto delle emissioni delle auto

Mimmo Caiazza

Rispondi