19 Marzo 2020

SULPEZZO.it
musica

SEAN PAUL nell’unico live italiano per lo Stornara Rap 2019

Ritorna l’11 e il 12 luglio la nuova edizione dello STORNARA FESTIVAL RAP 2019, due notti di musica rigorosamente a ingresso gratuito organizzate presso l’area mercatale di Stornara (FG) in collaborazione con il Comune di Stornara, Regione Puglia e Puglia Sounds, Parco Gondar e Music One!

Giovedí 11 sarà la star internazionale SEAN PAUL a far ballare il pubblico sulle note dei suoi più famosi successi, con un tour che inizia a Bruxelles e vede Stornara come unica tappa italiana, per poi proseguire nelle città di Québec e Miami Beach.

A completare la line up del più grande evento dell’estate pugliese, venerdì 12 Luglio saranno i SUD SOUND SYSTEM ad animare il festival! I tre protagonisti indiscussi del reggae italiano (Nandu Popu, Don Rico e Terron Fabio) ripercorreranno i loro successi di sempre e faranno ballare per tutta la sera.

SEAN PAUL, a Stornara per la sua unica data italiana, è stato il primo a unire la cultura giamaicana e urban americana, ed è esponente di punta della dancehall mondiale. L’artista giamaicano, da sempre sulla cresta dell’onda, autore di successi come “Get Busy“, “Temperature“ fino alle piú recenti “Cheap thrills” in collaborazione con Sia e “No Lie“ che hanno dominato le ultime anni, fino all´ultimissima hit “Contra la pared“ con J Balvin.
Il live al Stornara Festival Rap 2019 di Sean Paul arriva dopo una carriera dedicata alle collaborazioni con star internazionali, che spaziano da Beyoncé a Rihanna, passando per Jay-Ze Nicki Minaj, da Carlos Santana a Enrique Iglesias e tanti altri.

Sean Paul e Sud Sound System sono due nomi che hanno fatto la storia del Parco Gondar di Gallipoli, e lo spirito di questa location arriva a Stornara con il “KAWABONGA – The Parco Gondar Official Party”, per divertirsi fino a notte tra sonorità reggae, trap, hip hop ed electro!

Ad aprire e chiudere entrambi i concerti il Kawabonga party che vedrà alternarsi sul palco Kalibandulu, Tetrixx e Luca Tarantino, e in più a fare gli onori di casa ci sarà Pushman con il suo inconfondibile dance hall style.

Tutta l’area sarà poi invasa dagli odori e sapori dei tanti truck food, con un vero e proprio festival dello street food e della cucina locale ed internazionale.

Start ore 19:30

Facebook/Instagram: @comunestornara

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/454804592017656/

Related posts

Alex Silipo: arriva il video di “Non preoccuparti amore”

Annita Corsato

ATHOS FACCINCANI ha il piacere di presentare CRISTIANA PEGORARO in concerto

ANGELA ANDOLFO

Danzare tra le nuvole, il nuovo singolo di Max Deste

Giuseppe Cirillo

Lascia un commento