10 Maggio 2021

SULPEZZO.it
comunicati stampa

SANREMO FASHION MUSIC 2018

Sanremo è ormai nell’aria, e un grande evento si svolgerà proprio nella settimana festivaliera nella bellissima città dei fiori.

SANREMO 2018 FASHION MUSIC sarà la nuova grande kermesse, che unirà musica e moda in passerella, a Sanremo, nel pomeriggio del 9 febbraio.

Alcuni stilisti uniranno le loro creazioni ad un grande spettacolo musicale.

Ideatore e organizzatore dell’evento è Canio Loguercio con la sua CL Eventi, che sta allestendo un vero e proprio show di moda e musica.

A condurre questo appuntamento con la bellezza, il fascino e le belle note, sarà la splendida Veronica Maya, sempre brava, pronta e professionale.

Special guest dell’evento sarà invece Sofia Di Chicco, che di bellezza se ne intende: è stata eletta nei mesi scorsi Miss Europe Continental Italy 2017.

A fare da cornice a SANREMO 2018 FASHION MUSIC proprio la meravigliosa cittadina ligure, che impreziosirà un appuntamento davvero da non perdere come happening prestigioso nella attesissima settimana sanremese.

Related posts

C.R. CAMPANIA IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA SULLE  DONNE

Redazione

Richiesta di Fondi al Ministero, il sindaco: “Facciamo chiarezza, l’opposizione fa circolare troppe false informazioni”

Redazione

Forno Crematorio a Massa di Somma, Esposito: “Eravamo il Comune del Pomodorino del Piennolo e diventeremo quello dei cremati, si fermi lo scempio”

Redazione

Lascia un commento