21 Gennaio 2019

SULPEZZO.it
cronaca

San Giorgio a Cremano: il Campus 3s fa tappa al Palaveliero

Il Campus 3s al Palaveliero di San Giorgio a Cremano: un appuntamento al palazzetto il 29 dicembre a partire dalle ore 9.30 e per tutta la mattinata. Un evento dal titolo molto particolare: “O ssaje comme fa ‘o core”, un omaggio pieno e completo a Massimo Troisi, nel cuore della sua città d’origine.

In occasione di questo evento, al complesso sportivo di San Giorgio sarà possibile effettuare visite mediche specialistiche gratuite (con staff medico altamente qualificato), ma soprattutto l’attenzione sarà posta sul Torneo di calcio a 5 fra la Italianattori, la Nazionale Medici Calcio e la squadra degli Amministratori Sangiorgesi.

Anche i più piccoli faranno la loro parte: prima del triangolare di calcio a 5, i piccoli atleti del Palaveliero si esibiranno nelle discipline di ginnastica artistica, basket e calcio.

Non solo calcio e sport, ma anche e soprattutto salute! Il perché di questo evento proprio a San Giorgio a Cremano? L’osservatorio comico dedicato a Massimo Troisi compie 18 anni…e quale migliore occasione come quella di festeggiarla direttamente a casa sua, con lo sguardo e la presenza di Troisi che guiderà tutti dall’alto.

Allora…tutti al Palaveliero, il 29 dicembre!

Di ROSALIA GIGLIANO

 

 

Related posts

Consiglio Metropolitano, bilancio 2017 approvato

Mimmo Caiazza

La Nuova Orchestra Scarlatti torna in Cina per portare la musica ai giovani delle scuole (e non solo)

Mimmo Caiazza

 “Decoro Urbano e place identity: presentato l’accordo di collaborazione tra il Comune e l’Accademia di Belle Arti

redazione

Rispondi