SULPEZZO.it
comunicati stampa

S.A.D.C. – ESCE IL SINGOLO “I WANNA BE”

L’AUTENTICITÁ È IL VERO VALORE DELLE PERSONE

Il nuovo singolo dei S.A.D.C (Senza Aggiunta di Conservanti) si intitola: “I Wanna Be”.

La canzone affronta il tema universale di come molte persone cerchino incessantemente di essere qualcosa o qualcuno che in realtà non sono, dimenticando che l’unicità e il vero valore risiedono nell’essere autentici e originali.

Con un approccio leggero, semplice ed efficace sia a livello musicale che testuale, il brano invita l’ascoltatore a riflettere sull’importanza di abbracciare la propria identità senza compromessi.

“I Wanna Be” celebra il potere e la bellezza di essere se stessi, sottolineando che la vera grandezza risiede nel rifiuto di conformarsi agli standard imposti dalla società.

S.A.D.C. è l’acronimo di “Senza Aggiunta Di Conservanti”, una band Pordenonese nata nel 2016. La necessità di esprimere le proprie idee e la propria musica, ha portato il gruppo a scrivere e poi produrre brani inediti in lingua inglese.

Un susseguirsi di date, di esperienze e di tempo investito, ha poi fatto emergere un altro bisogno, ossia quello di voler incidere le proprie canzoni e renderle disponibili a tutto il pubblico. Così inizia l’esperienza in studio di registrazione, che dà alla luce il primo album dal titolo omonimo.

Dopo la pubblicazione dell’album, la band non si ferma e continua a farsi conoscere con altre uscite e numerosi live.

Nel 2024 firmano con Sorry Mom! con la quale esce il nuovo singolo “I Wanna Be”.

I S.A.D.C. non si classificano in alcun genere musicale, ma sanno di fare rock, con influenze pop e punk… ma sempre “Senza Aggiunta di Conservanti”!

ASCOLTA “I WANNA BE”!

Spotify: https://spoti.fi/44tem1W

YouTube: https://bit.ly/4a7irK8

Apple Music: https://apple.co/3QxgmQU

Deezer: https://bit.ly/4b4H8Ir

Amazon: https://amzn.to/3WxXSDx

Related posts

Redazione

“Dì Agli Angeli”, il nuovo singolo di Alex fuori giovedì 27 Agosto

Cirillo

Vela: al Circolo Canottieri di Napoli la V tappa del Campionato Zonale Laser 2021.

ANGELA ANDOLFO

Lascia un commento