5 Luglio 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

RODII, LS. – “SENZA TE” È IL NUOVO SINGOLO

RODII, LS. – “SENZA TE” È IL NUOVO SINGOLO DEGLI ARTISTI RODII E LS.

Fuori “Senza Te” il nuovo brano dato dall’unione musicale dei due artisti italo tedeschi Rodii (Roberto Di Bono) e LS. (Leonardo Succurro). Il singolo è il frutto delle sonorità RnB e Pop appartenenti a Rodii e LS. e trae ispirazione dall’insieme di emozioni che vivono nella mente dopo la rottura di una relazione.

Quelli descritti sono momenti nei quali il cervello comincia a giocare con chi li vive: ci si chiede se l’altra persona abbia chiuso completamente il capitolo, si finisce in un loop dal quale è difficile evadere, specialmente quando si è soli. Beat e produzione del brano sono stati curati da Rodii: “Senza Te” è stato uno dei primi brani registrati nel suo home studio e la composizione è avvenuta a quattro mani con LS. La pubblicazione avviene con la collaborazione di “Sorry Mom!”, agenzia di management musicale.

Leonardo Succurro (LS.) e Roberto Di Bono (Rodii) sono due artisti, rispettivamente classe ‘89 e ‘85.

Entrambi sono nati in Germania e di origini italiane. Durante il lockdown del 2021 Rodii ha iniziato a creare dei Beat e insieme hanno inziato a scrivere dei testi, sorprendendosi per la facilità del loro flusso artistico. Per questo motivo hanno costruito un home studio e iniziato a lavorare più a fondo sulle composizioni. “Senza Te” è stata una delle prime canzoni ad aver preso forma grazie a questa collaborazione artistica e la sua pubblicazione arriva dopo l’uscita di tre brani, tutti disponibili online.

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/6kbsqFcooUkUAgTl8ijxyf

Related posts

OLTRE 10 MILA PERSONE PER IVAN GRANATINO AD AVERSA

Redazione

I Mountain’s Foot pubblicano il primo singolo dal titolo “Little Big Valley Man”

Per la No EAP Eretica Edizioni, esce la raccolta di poesie “Melodia di porte che cigolano”, dell’autrice Gisella Blanco

Giuseppe Galato

Lascia un commento