12 Giugno 2021

SULPEZZO.it
opere di Cyop&Kaf
appuntamenti cultura

Ritorna Quore Spinato per la presentazione di “Vai Mo”

Il 12 ottobre  è una giornata davvero imperdibile per i Quartieri Spagnoli e per chiunque ami questo luogo, sarà infatti presentato, in Piazzetta Rosario di Palazzo , il nuovo libro “Vai Mo. Storivai-moe di Rap a Napoli e dintorni” di A. Bove. In occasione dell’importante evento l’associazione culturale Hermes Tu
rismo e Beni Culturali
, da sempre attiva nei Quartieri Spagnoli, ripropone il suo tour “Quore Spinato“. Nel groviglio dei Quartieri si partirà alla scoperta dei più di 200 dipinti di Cyop&Kaf.  Non è una visita guidata: quello che Hermes propone è un viaggio nel mondo che si apre nel cuore di Napoli.  Un mondo che l’arte di Cyop&Kaf è riuscita a raccontare attraverso i colori, senza tradirne l’anima, nutrendosi delle stesse energie.

L’obiettivo è perdersi fra questi vicoli vivi per assaporarne appieno la magia, lontano da stereotipi e banalità, per mostrare in uno squarcio che dura poco più di un’ora il Quore Spinato di Napoli.

Ci sono luoghi che non possono essere “visitati” bisogna viverli, anche solo per la durata di un piccolo viaggio.

Il tour di Hermes partirà alle 18,30 presso la stazione Metropolitana Toledo, per poi partire alla scoperta dei dipinti di Cyop&Kaf e concludersi in Piazzetta Rosario di Palazzo dove alle 19,30 inizierà il VaiMo Party  per la presentazione del libro.

La durata della visita è di circa 1,30 h; la quota partecipativa è di 5 euro e può essere versata al momento della partecipazione, quando ci si potrà associare senza costi aggiuntivi. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata contattando l’associazione al 3466702606 o tramite mail : associazionehermes@tiscali.it

 

Related posts

Le Avventure delle Super Sisters di scena al Te.Co

Redazione

La band 373°K pubblica il suo terzo album ‘Capovalle’.

Tanzan Music

Al Teatro Tram Roberto Latini legge Mariangela Gualtieri

Marta Di Filippo

Lascia un commento