9 Luglio 2020

SULPEZZO.it
appuntamenti eventi e società

“RISING SUN”, l’album d’esordio di Julce Rescigno

Sul palco di Villa Bruno un esclusivo live-set con Julce Rescigno (voce) e Chicco Accetta (chitarra).

Ricomincio dai Libri, la prima fiera del libro a San Giorgio a Cremano [NA], ospiterà – DOMENICA 21 SETTEMBRE 2014 [ore 11.00] – un esclusivo live-showcase di presentazione di “RISING SUN”, primo lavoro discografico da solista di Julce Rescigno.

Una domenica per ‘ricominciare da…Rising Sun’: una fiera che nasce come una festa, un momento di aggregazione, d’incontro e…di Musica.

L’esclusivo live-set vedrà protagonista il duo costituito da Julce Rescigno (voce) e da Chicco Accetta (chitarra): prodotto da The Avenue e distribuito in Italia e all’estero dalla IRD – International Records Distribution, il disco è disponibile su iTunes e sui principali store digitali internazionali.

Quattro riletture d’autore – da Stevie Wonder a Marvin Gaye sino a Deniece Williams e Gino Vannelli – e un brano inedito, Rising Sun appunto, ben ‘fotografano’ la potenza e l’energia della voce calda e ‘soul’ di Julce Rescigno.

La versione digitale dell’album d’esordio della Rescigno è entrata, nella prima settimana dall’uscita, nella classifica internazionale iCharts (TOP 100) di iTunes nella categoria “New R & B/Soul Songs & Music Releases Charts”!

Related posts

Dal palco del Primo Maggio al Lanificio 25: i Bamboo, per la prima volta in concerto a Napoli.

Chiara Ricci

Il meraviglioso spettacolo delle luci d’artista fino al 21 gennaio Salerno

Paolo De Leo

Radio Libertà: un racconto che ha il fascino dell’epopea

Redazione

Lascia un commento