SULPEZZO.it
comunicati stampa

REST ERA – ECCO “SAME EVERYTHING”

La band Rest Era torna con un nuovo singolo, “Same Everything” il primo passo di un percorso di inediti della rock band.

Il significato della canzone va a rappresentare la storia d’amore tra due persone, le quali condividono sentimenti, emozioni ed esperienze con spensieratezza, hanno la capacità di viaggiare ed esplorare il mondo insieme proprio perché possiedono un’intimità tale da riuscire a non giudicarsi e quindi amarsi per quello che sono.

Infatti Same Everything, il titolo, indica propriamente una condizione di condivisione di ogni cosa tra i due.

I Rest Era sono una band hard rock di Treviso nata da due membri fondatori, Lorenzo Veronese “Lorex Crystal” (alla voce e chitarra elettrica) e Luca Anfosso “Luke” (al basso elettrico) nel 2023.

I due si conoscono in prima media, in quel periodo Luke suonava la tastiera e Lorex suonava la chitarra e cantava, solo dopo Luke cambia il suo strumento principale, da tastiera a basso.

Iniziano quindi ad imparare le prime cover e comporre i primi inediti, che gli permetteranno di fare i loro primi concerti nel contesto scolastico.

Inizieranno a fare i primi live veri e propri nel 2021 con i Rebelborn, suonando in pub e ristoranti, ma anche sostenendo concerti come il Fusi Di Rock aprendo agli Elvenking e partecipando al Biker Fest di Lignano.

È quindi nel 2023 che decidono di intraprendere un percorso differente, che li vedrà impegnati in un progetto di soli inediti collaborando con Sorry Mom!

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/4PdUWf4aYjyMwSE44PWArv

Related posts

Aspettando il mio San Marzano, l’importanza dell’acqua e del fiume Sarno

Renato Aiello

La splendida voce di Monica Sarnelli mercoledì 20 al Casamale

Redazione

DARIO LEONI PUBBLICA IN DIGITALE IL SECONDO SINGOLO “I BAMBINI SANNO TUTTO”

Cirillo

Lascia un commento