8 Agosto 2020

SULPEZZO.it
musica

Quercia Regina dei Tiempo Antico

È fuori il nuovo videoclip di Giovanni Sorvillo & Tiempo Antico dal titolo Quercia Regina dove
Giovanni Sorvillo duetta con l’allieva Martina Perrotta. Il videoclip vede la partecipazione straordinaria di Peppe Lanzetta.Produzione esecutiva Vincenzo Perrotta – Smile Centro Odontoiatrico.

comunicato stampa

“Ritmi pop e sound celtici schiudono alla voce di Martina Perrotta, la piccola guest di Mea Culpa, secondo album della band uscito ad aprile 2019, ed unica voce femminile del disco. Testo dedicato ad una regina: la quercia. Inevitabile la comparazione con l’uomo, tema caro e sempre presente nei testi di Giovanni Sorvillo. Un inno d’amore per la natura. Alla sua autorevolezza, che schiude ad una fragilità di cristallo.
Il videoclip, secondo estratto dall’album Me Culpa, apre con un testo intenso, scritto e recitato da Peppe Lanzetta mentre siede davanti ad un falò. A seguire, un gioco di ombre trasferisce l’aridità, l’assenza di vita e colore, lasciato da un incendio che ha devastato quest’albero secolare. Si alternano ai ricordi del luogo amato l’amara realtà, che nelle parole di Giovanni Sorvillo trovano nuova speranza: altrove le radici della quercia regina, sono ali in libertà.”

GIOVANNI SORVILLO & TIEMPO ANTICO è composta da:
Giovanni Sorvillo – voce, sax tenore, chitarra acustica
Salvatore Acerbo – chitarra classica, chitarra acustica
Nicola Girardi – basso
Mario Lupoli – Sax Baritono
Giuseppe Vertaldi – batteria

Related posts

Alla Basilica di San Domenico Maggiore con I Fuochi della Filosofia

ANGELA ANDOLFO

Trigale: in arrivo il nuovo album della band sarda

Giuseppe Cirillo

“Vita d’Altri”, torna l’eroe mascherato Tiger Dek con un nuovo singolo e video

Mario Virgi

Lascia un commento