1 Luglio 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

“PRINCIPESSA”, IL NUOVO SINGOLO DEL CANTANTE TOSCANO ANDREA RICCIO

Esce “Principessa”, il nuovo singolo del cantante toscano Andrea Riccio. Questa è una canzone pop, che contiene una vera e propria dedica d’amore. Il brano racconta la storia di due persone che si stanno conoscendo. I due, passando tra altri e bassi, si sentono pronti a credere nell’amore reciproco che sentono nascere e crescere, un po’ come se fosse scattato qualcosa di magico, proprio come in una favola. Dall’immaginario favolesco e la dolcezza che si nasconde dietro a dedica nasce il titolo del pezzo: “Principessa”.

Andrea Riccio è un cantante italiano nato nel Settembre del ’96 in provincia di Grosseto. Pubblica il suo primo singolo “Verticale” nel 2017 sotto Saifam Music, seguito dall’Album “ANDREA” uscito nel Giugno 2020.

Nel 2021 a seguito della firma con Sorry Mom! pubblica il singolo “Tik Tok“, seguito da “Soy Loco” e “Principessa“.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=KGvPKY7H6Hc

Related posts

LA SALUS DI BATTIPAGLIA SCRIVE ALLA REGIONE CAMPANIA “PERCHE’ BLOCCARE I RICOVERI NELLE STRUTTURE ACCREDITATE? NOI POSSIAMO AIUTARVI A GESTIRE L’EMERGENZA, NON SI MUORE DI SOLO COVID!”

ANGELA ANDOLFO

A Cardito il più atteso evento dell’estate “Mandolini sotto le Stelle” Venerdì 7 agosto alle ore 21:00 a Palazzo Mastrilli il gran Galà musicale

ANGELA ANDOLFO

Approvato il nuovo ”Format procedurale per i Forum comunali dei Giovani”

Redazione

Lascia un commento