SULPEZZO.it
cronaca

Presentata presso il Teatro Cinema Gelsomino la stagione 2024/2025

A fare gli onori di casa il manager Gianluigi, presente il sindaco Antonio Pannone.

Ben quattro le rassegne in programma:

Rassegna Commedia e musica “Ridi e lascia ridere!” con la direzione artistica di Antonio Nardiello,

Rassegna Drammaturgia “sDRAMAtize…ètutta n’ata storia” con la direzione artistica di lole Schioppi, giunta alla seconda edizione, Rassegna Concertistica classica “Dentro le note”

direzione artistica a cura di Mariagiovanna Siciliano lengo,

RassegnaYoung“Oltre gli schermi”

con la direzione artistica del giovanissimo Cristoforo lorio.

Anche quest’anno il cartellone del Gelsomino è dedicato all’indimenticabile Alessandro d’Alatri che aveva un profondo legame artistico e umano con Gianluigi Osteri , manager di Gabbianella Club Events, e Napoli.

Si parte alla grande il 16 novembre con Massimiliano Gallo in scena con “Anni ’90… noi che volevamo ta favota”, si prosegue il 21 dicembre con Amedeo Cotetla e il suo “Nisciuno nasce “mparato”.

L’anno nuovo si apre con Biagio Izzo in scena l’ll gennaio con“L’arte della truffa”, il 25 gennaio sarà la volta di Peppe Barra con “Buona sera a tutti”, l’8 febbraio saranno in scena Lalla Esposito e Massimo Masiello con“Smile- Napoli Nord Big Band”.

Il 22 febbraio protagonista sul palco di Afragola Luca Lombardo con “Poubeile…la magia oltre ogni immaginazione”, il 1 marzo arriva al Gelsomino Peppe lodice con “Ho visto Maradona”. Prevista per il 15 marzo La stabile Antonio Nardiello con “Quarta parete”. Il 22 marzo in scena Maurizio Casagrande con “Il viaggio del papà”, il 5 aprile sarà la volta di Francesco Paolantoni con“ O…tello o io”.

Grandi novità per quest’anno con la rassegna Young- Oltre gli schermi, con la direzione artistica del giovanissimo Cristoforo lorio.

Related posts

 Concorso Miss Trans Europa 2015, polemiche e tensioni

Redazione

Tangenziale, Capodanno: pedaggio iniquo

redazione

Torre del Greco: Poesia, musica, arte ed enogastronomia presso la Villa delle Ginestre

Redazione

Lascia un commento