27 Novembre 2021

SULPEZZO.it
cronaca

Premio Cultura a Colori: parte la seconda edizione

Premio alle eccellenze Campane

 Venerdì 11 maggio 2018 – ore 10,00 presso la casina pompeiana in Villa Comunale sulla Riviera di Chiaia (NA)

Napoli – Si terrà venerdì 11 maggio 2018, a partire dalle 10.00, alla Casina Pompeiana in Villa Comunale sulla Riviera di Chiaia a Napoli, con il patrocinio del Comune di Napoli, la presentazione del sesto numero della rivista cartacea di “Cultura A Colori”. Nell’ambito dell’evento presentato dalla giornalista Roberta D’Agostino, inoltre, si svolgerà la seconda edizione del “Premio Cultura A Colori, alle eccellenze campane”, dedicato proprio alle eccellenze del nostro territorio che si sono distinte nei vari settori culturali.

I premiati sono: l’attore FRANCESCO CICCHELLA; l’imprenditrice SONIA MORMONE; il nuovo presidente della Fondazione Film Commission Regione Campania, TITTA FIORE; il presidente Odg, CARLO VERNA; il presidente Odg Campania OTTAVIO LUCARELLI  e il presidente del Corecom Campania MIMMO FALCO; la libreria MOOKS MONDADORI; il TEATRO DIANA; il giornalista e scrittore LIVIO VARRIALE; il Dott. ALFONSO DE NICOLA dello staff medico della SSC calcio Napoli; la giornalista de Il Mattino CRISTINA CENNAMO; il giornalista di Metropolis RAFFAELE SCHETTINO; il Dott. FELICE ROMANO; la Dott.ssa LAURA RUSSO di Telefono Rosa.

Nel corso della mattinata sarà messo in scena un estratto dello spettacolo teatrale a cura di Roberta D’Agostino e Gianni Sallustro con gli allievi dell’Accademia Vesuviana del Teatro.

Fotografo ufficiale dell’evento Gaetano Sarno.

Si ringraziano gli sponsor: il supermercato Conad di Somma Vesuviana e Brusciano della famiglia D’Avino, lo store Frutta e dintorni di Pomigliano della famiglia D’Avino, il ristorante Tenuta San Sossio di Somma Vesuviana della famiglia Molaro, lo Chalet La Villetta a Somma Vesuviana di Salvatore Esposito, Ideal Tende a Mariglianella di Luigi Terracciano.

La rivista CULTURA A COLORI nasce come forma d’approfondimento, rispetto alla veste web già visibile all’indirizzo www.culturaacolori.it. Quest’ultima è aggiornata in forma di quotidiano con la copertura di notizie h24. La formula cartacea, invece, prevede una cadenza trimestrale. La sua distribuzione è nazionale, ma principalmente concentrata in Campania, Lazio e Lombardia. Tutti i punti di distribuzione sono in continuo aggiornamento sul nostro sito e suoi nostri canali social. Sono punti di ritrovo come: bar, ristoranti, librerie, teatri, edicole, ecc…

Gli argomenti trattati sono di vaia natura e vanno dall’attualità alla politica, dallo spettacolo alla salute, dalla tecnologia allo sport, ecc. Gli articoli sono scritti in modo semplice e diretto, per questo abbracciano una larga fetta di lettori di ogni età e grado di istruzione. All’uscita di ogni nuovo numero, la redazione garantisce la presentazione in Campania con un evento, invitando la stampa locale e personaggi di spicco. Lo scopo è pubblicizzare e far conoscere l’uscita di un nuovo numero grazie ai vari mezzi di comunicazione (radio, tv, carta stampata e giornali online). Durante l’evento, agli sponsor è concesso uno spazio, dove parlare dei propri prodotti e in più saranno oggetto di una video-intervista realizzata a copertura di uno speciale in onda su una rete televisiva locale.

Ricordiamo, infine, che il nostro è un free press, quindi, non soggetto alla vendita.

Related posts

Vaccini per i maturandi, Capasso: «Bene l’annuncio di De Luca, era nostra proposta»

Redazione

Sangue infetto, pensionata napoletana risarcita con 220mila euro per trasfusione nel 1989

Redazione

Volontariato. Nasce l’associazione “Partenope Dona o. d. v.”

Redazione

Lascia un commento