7 Agosto 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

“Pizz’Art…perché ogni pizza è un’ opera d’arte.”

Giovedì 14 Giugno ai piedi del Monte Somma, nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio

“Il Falangone” in collaborazione con Ais Comuni Vesuviani, è lieta di invitarla all’evento: “Pizz’Art…perché ogni pizza è un’ opera d’arte.”

Ai piedi del Monte Somma, nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, dopo un pit- stop durato qualche anno ed una gestione totalmente rinnovata è tornato in pista a San Giuseppe Vesuviano, “Il Falangone”, realtà storica della provincia vesuviana.

Un’ imponente struttura sviluppata su tre livelli (ristorante/pizzeria, club house e terrazza), circondata dalla terra rossa dei campi da tennis con alle spalle, un panorama mozzafiato. Un ambiente luminoso ed elegante, ma allo stesso tempo flessibile ed aperto a soddisfare le esigenze di una clientela sempre diversa. Una squadra, quella di cucina, pizzeria e sala, volutamente composta da un team giovane e dinamico, mosso dalla volontà di fare una buona cucina nel rispetto della tradizione, ma con l’occhio strizzato alla innovazione.

Due napoletani ed un siciliano ai fornelli: Vincenzo Ruggiero (sez. antipasti), Alfonso Pepe (sez. primi piatti) e Alessio Galati (sez. secondi piatti) ed un napoletano verace, Nunzio Marino al comparto pizza.
Giovedì 14 Giugno, alle ore 20.30, Nunzio Marino, ultimo arrivato nella nostro team, si presenterà e presenterà una degustazione di sue creazioni. Diverse versioni dell’arte bianca, partendo dai grandi classici della tradizione napoletana e fino ad arrivare agli azzardi del gourmet e dell’innovazione.

Un menù a sorpresa con vini in abbinamento che rimandano direttamente alla produzione territoriale.
Materie prime d’eccellenza e giochi di impasti. Sperimentazioni e combinazioni diverse perché per Nunzio, ogni pizza è un’emozione, un capolavoro. Ogni pizza, è un’opera d’arte.
In attesa di conferma di partecipazione, ringraziamo.

Il Falangone
via Alveo Falangone
San Giuseppe Vesuviano (Na)
Tel. 081 5298990 – 3938760295

Related posts

SUCCESSO PER “I PRIMI” DI #3DMAGAZINE 

redazione

“Borsalino”, il leggendario cappello senza tempo diventa un videoclip

Davide Guerri

PROSSIMI APPUNTAMENTI PER LA RASSEGNA RITMI DI SOLE, DI MARE, DI VIAGGIO, DI SUD.

ANGELA ANDOLFO

Lascia un commento