30 Giugno 2022

SULPEZZO.it
appuntamenti

Più forza liberaldemocratica per l’Italia

Congresso tematico – Napoli 22 e 23 febbraio 2014

Si svolgerà a Napoli, sabato 22 e domenica 23 febbraio prossimi, il congresso tematico dedicato alla discussione e approfondimento dei temi politici dell’area liberaldemocratica, promosso da ALI. Il congresso vedrà contributi e proposte su cinque aree: spesa e fisco, antiburocrazia, diritti civili, riforme, Europa.

Vi saranno diversi spazi di intervento per gli iscritti e i simpatizzanti, considerato anche che il congresso si svolgerà in modo aperto ad altre associazioni e formazioni politiche di area. Sulle aree tematiche sono stati costituiti cinque gruppi di lavoro, che ricondurranno l’esito del dibattito a conclusioni che saranno formulate al termine dei lavori.
Nella giornata di sabato, inoltre, è prevista una tavola rotonda dedicata ai programmi e alle riforme per l’Italia, con la partecipazione di  Simone Perilllo (direttore di Italia Futura), Enrico Musso (presidente di Italia Aperta), Giulio Ercolessi (LibMov), e Pietro Ichino (senatore, Scelta Civica) che sarà in collegamento.
Domenica vi saranno inoltre gli interventi di Alessandro De Nicola, Enrico Zanetti, Oscar Giannino, riferiti all’attualità e al dibattito politico, nonché alle prospettive dell’area liberaldemocratica nei prossimi mesi.
————————
Il Congresso si svolgerà presso lo Starhotels Terminus, piazza Garibaldi 91, accanto alla Stazione Centrale di Napoli, dalle ore 14.30 di sabato alle ore 13.00 di domenica. REGISTRAZIONE
Maggiori informazioni organizzative, insieme ai documenti preparatori si trovano:
http://www.alipress.net/?deeplink_referrer=socialB_facebook%2F#!congresso-tematico/cj1m

Related posts

JONOJ al Te.Co. Teatro di Contrabbando

Redazione

23 febbraio – quattrocento scout a Pollena Trocchia per Fabio Graziano

redazione

NATALE IN ARTE AL MERCATO E AL BORGO OREFICI

Redazione

Lascia un commento