8 Dicembre 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

PITTY PALACE – ECCO “WHITE SUGAR”

Il brano è un richiamo allo scenario rock classico dell’opposizione alle regole portato nell’epoca odierna con i suoi healthy lifestyle e politically correct, dove l’utima frontiera del rocker si rispecchia nel cercare la forma fisica migliore, costringendosi ad abbandonare anche l’ultimo vizio: lo zucchero bianco.

Come afferma il cantante della band “L’arte è prodotta solo al 50% da chi la crea”, starà quindi all’ascoltatore e alla sua malizia capire se il brano parli effettivamente di zucchero o si rifaccia ai buoni e vecchi schemi di un genere come l’hard rock.

La musica sarebbe nulla senza il cambiamento. Guardando alla storia di tutti i grandi gruppi rock, è evidente come un percorso di crescita e successo non sia mai lineare. Con questa consapevolezza, l’hard rock band fiorentina M.I.L.F. rinasce nel 2021 con il nome PITTY PALACE.

Sempre nello stesso anno Zip Faster (chitarrista storico dei M.I.L.F.) lascia la band ed al suo posto subentra Francesco Antonielli, già noto per la band “Drink ‘Em All” tributo ai Metallica.

Con la stessa voglia di portare il loro unico universo sonoro sul palco e con un cambio di line-up, i PITTY PALACE hanno ancora tanto da dire e hanno l’obiettivo puntato verso il futuro.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=MOVPnUIbVz8

Related posts

POPLUC – “MI MANCA” È IL SECONDO AUTOBIOGRAFICO SINGOLO DEL CANTAUTORE ROMANO

Cirillo

“NON VOGLIO PIÙ” È IL NUOVO SINGOLO DI R3LLO

Cirillo

Casa Marcello Night…La TV Fatta Sul Web

Mery79

Lascia un commento