27 Novembre 2021

SULPEZZO.it
post

Piove dentro, il singolo di Chia e Giorgia Montevecchi

“Piove dentro” è una doppia novità discografica uscita per PMS Studio. Infatti, oltre ad essere un nuovo singolo, presenta anche un nuovo sodalizio artistico tra CHIA (nome d’arte di Chiara Morigi) e Giorgia Montevecchi, entrambe con una loro storia in fase di costruzione, entrambe accomunate da uno spiccato senso melodico e una grande passione per la musica che traspare tutta in questo brano.

CHIA è l’autrice di “Piove dentro”, brano che sia musicalmente ma soprattutto testualmente risulta essere molto introspettivo, riflessivo e ci fa andare oltre le apparenze.
La canzone viene impreziosita dalla voce di Giorgia Montevecchi e dalle sue armonizzazioni, rendendo ancora di più l’idea del testo e del messaggio. La struttura musicale è sempre in crescendo ma non diventa mai troppo invasiva, lasciando sempre quell’aura di delicatezza che mette in risalto la melodia e le voci.

“Piove dentro” è una ballata molto intensa, piacevole e ben arrangiata, dove le voci delle due protagoniste spiccano e danno quel tocco in più ad un brano che sicuramente tocca gli animi più sensibili.

Related posts

Autofagia, prima anticipazione dal nuovo disco di Diego Ribechini

Gino Lepure

Love In Stereo: è uscito il nuovo disco dei Damn Freaks

Gino Lepure

On Fear And Emptiness, è uscito il primo disco degli HANE

Gino Lepure

Lascia un commento