SULPEZZO.it
comunicati stampa

PET HARDY – “BUMPY ROADS” È IL PRIMO ESTRATTO DALL’EP “MAGICAL PONY”

I Pet Hardy pubblicano il singolo “Bumpy Roads”, primo estratto dall’EP intitolato “Magical Pony”, disponibile dal 10 novembre 2023.

“Bumpy Roads” è il frutto di una spontanea jam session, caratterizzata da un ritmo incalzante che cattura l’energia del momento. Il brano trasmette un’atmosfera di urgenza, con il suo cantato sincopato e convulso che porta l’ascoltatore in un viaggio emotivo.

Come recita una delle strofe, “Rivers catch shelters through the sound / While the sound of the trucks blows up my mind”, il testo riflette il senso di inquietudine e di desiderio di fuga di fronte alla frenesia della vita quotidiana.

Con “Bumpy Roads”, i Pet Hardy dimostrano la loro capacità di combinare elementi sonori unici con testi evocativi, creando un’esperienza musicale coinvolgente e memorabile.

Il singolo “Bumpy Roads” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=rauNNcnu4m8

Pet Hardy è un trio che si forma alla fine del 2020 a Vicenza e suona musica indie punk rock.

A maggio 2022 si recano allo studio Il Baito per registrare l’ep d’esordio dal titolo “Tom Is Made Of Wool”, uscito a dicembre dello stesso anno e anticipato a novembre dal singolo “Bentistà”.

A maggio 2023 si recano nuovamente a Il Baito per registrare il secondo ep dal titolo “Magical Pony” anticipati dai singoli “Dream” e “Bumpy Roads”.

Nel 2024 iniziano l’importante collaborazione con Sorry Mom!

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=rauNNcnu4m8

Related posts

Un principe in Frac: grande attesa per la prima a Roma

redazione

Serata benefica Le Due Torri, raggiunto l’obiettivo per il centro Nemo

Renato Aiello

La NapoliMandolinOrchestra in Giappone

Redazione

Lascia un commento