SULPEZZO.it
food

Sorrido grazie a te, un evento targato Pasticceria Manta

La pasticceria Manta di Gigi&Ross parteciperà, il 25 maggio prossimo, all’evento benefico “Sorrido grazie a te”, ideato ed organizzato da Francesco Peluso, presidente dell’associazione Alessandro Peluso onlus. La pasticceria Manta è conosciuta per una ricca gamma di delizie culinarie. In particolare per la produzione, molto richiesta, de la codina d’oro, dolce tutelato anche da un marchio registrato.

Questa specialità consiste in una coda d’aragosta caramellata, farcita con panna e un ingrediente segreto che le dona un gusto senza paragoni. Tale specialità è proposta anche nelle versioni con Nutella e crema chantilly. Numerosi i personaggi del mondo dello spattacolo e del calcio che affollano quotidianamente la pasticceria. Tanti sacrifici e una lunga gavetta hanno portato la pasticceria di Gigi&Ross ad ottenere enorme successo nel settore del food. Il punto di riferimento per tutti i buongustai è in via Michelangelo da Caravaggio 32/34.

“Partecipare all’evento “Sorrido grazie a te” ci onora. Abbiamo sposato questa causa per aiutare i bambini in difficoltà. Il loro sorriso ci riempie il cuore di gioia. Offriremo a tutti i presenti tante delizie tra cui la gustosa torta, bella da vedere e buona da mangiare.” Luigi Manta

Related posts

E’ online osterietipiche.com

Il 2 ottobre apre ad Afragola Bere&bè, il rifugio per chi vuole bere bene

“Vita da chef”, cena stellata al Sensi di Amalfi che racconta l’arte in cucina

Rispondi

Accedi

Do not have an account ? Register here
X

Registrati