19 Gennaio 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

“PANCAKE”, IL NUOVO SINGOLO DEL CANTAUTORE TREVIGIANO FRANCESCO DAL POZ

Fuori “Pancake”, il nuovo singolo del cantautore trevigiano Francesco Dal Poz estratto dall’album di debutto “Zero” (Sorry Mom! / Be NEXT Music). Brano scritto a quattro mani con Roberto Visentin, “Pancake” è una canzone nata durante un viaggio in aereo, in un raro momento di pausa. Spesso ci si sente in un vortice di impegni, appuntamenti, scadenze che tolgono il respiro e fanno vivere in una condizione di ansia costante.

Pancake” parla quindi della bellezza di passare momenti semplici con le persone che si amano e dedicare loro il tempo; ecco allora che anche preparare dei semplici pancake diventa un’occasione per esprimere il proprio affetto. Come per tutti i suoi brani, Francesco Dal Poz dà ampio spazio all’energia positiva e all’amore, nel senso più ampio del termine, con un suo stile di scrittura e di composizione originale.

Francesco dal Poz è un cantautore polistrumentista di Treviso. La Musica lo accompagna da sempre: a 9 anni scrive le prime canzoni e passa l’adolescenza tra lo studio di registrazione e i palchi. Ad oggi conta esibizioni in tutta la penisola e articoli su importanti testate nazionali e interviste e passaggi radiofonici su importanti canali come Rai Radio 1 e Radio Radio 2. Condivide Il palco con Zero Assoluto, Iva Zanicchi, Ronnie Jones, Damien McFlye molti altri. Gli viene conferito il “Premio della Bontà” per l’impegno sociale manifestato attraverso i concerti. Nel 2021 pubblica l’album di debutto “Zero” (Be NEXT / Sony Music) al quale ha collegato un podcast dal titolo Pozcast. Le sue canzoni sono cariche di energia e positività e diventano uno spunto per riflettere sul valore della vita.

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/196OxqouRzje3D6CrDbuO7

Related posts

IX EDIZIONE FESTIVAL DEL CINEMA DEI DIRITTI UMANI DI NAPOLI

redazione

“Vita da chef”, cena stellata al Sensi di Amalfi che racconta l’arte in cucina

Renato Aiello

“Christmas Aperitif” a “Health Park”, centro di medicina e chirurgia estetica d’eccellenza

redazione

Lascia un commento