SULPEZZO.it
LAVORO

Opportunità di Lavoro per vivere il festival per ragazzi da protagonista

Vivi il Festival da un’altra prospettiva: diventa monitor di #Giffoni54!
👇🏻 Hai più di 18 anni e vuoi vivere un’esperienza unica? Diventa monitor ed entra nel team del Giffoni Film Festival in programma dal 19 al 28 luglio! COMPILA IL FORM E ALLEGA IL TUO CV AL LINK https://giffoni.it/giffoni-54/candidatura-monitor/
😇 Chi sono i monitor? Sono gli “angeli custodi” dei giffoner: durante tutte le attività (ingresso in sala, visione film, incontro con ospite, anteprime, navette) sono responsabili dei giurati e diventano il loro punto di riferimento per ogni esigenza!
✍🏻 Chi può candidarsi? Possono inviare la candidatura tutti i maggiorenni disoccupati, inoccupati, liberi professionisti o che non abbiano un contratto in essere a luglio 2024. E’ prevista assunzione a tempo determinato con regolare contratto e compenso. Non è prevista ospitalità.
⏰ Quando? E’ richiesta disponibilità nei giorni del Festival, da venerdì 19 a domenica 28 luglio. L’impegno giornaliero è circa 8 ore.
⚠️ Compila il form e invia la tua candidatura allegando il CV al link: https://giffoni.it/giffoni-54/candidatura-monitor/
Una buona opportunità per i ragazzi a cui piace il  cinema, il mondo dello sport e per chi  vuole approfittare del suo ruolo di monitor per farsi delle foto o dei video i con le star di questa edizione. Ovviamente per chi viene selezionato lo può aggiungere al proprio curriculum, aver lavorato nella macchina di un brand come  il Giffoni Film Festival, potrebbe essere un ottimo biglietto da visita per un ragazzo giovane  che si candida ad una successiva offerta di lavoro. Chi viene scelto , oltre a lavorare ha anche la possibilità di vedere i film, i concerti, partecipare all’edizione 0 di Giffoni Sport.

Related posts

Ravello, La Rondinaia seleziona sette figure per stagione 2024

Paolo De Leo

Reggia di Caserta, la Cisl Fp smentisce la “favoletta” del monumento in crescita raccontata da Lampis

Redazione

Inaugurazione Areoporto di Salerno Costa d’Amalfi oggi 11 luglio 2024

Paolo De Leo

Lascia un commento