27 Settembre 2022

SULPEZZO.it
ARTE politica

On Line il bando per l’affidamento del contenitore culturale, la ex Mediateca Marte di Cava de’Tirreni

MEDIATECA: ON LINE IL BANDO PER L’AFFIDAMENTO
Il prestigioso palazzo storico al centro del Borgo Antico, nel cuore della città, potrà ritornare nel giro di pochi mesi di nuovo punto di riferimento per le arti e la cultura non solo cavese.
Il bando e tutta la documentazione necessaria per partecipare all’affidamento in concessione dell’ex mediateca, oggi Palazzo delle Arti e della Cultura, è consultabile e scaricabile dalla home page del sito istituzionale del Comune di Cava de’ Tirreni: www.cittadicava.it – oppure direttamente dal portale delle gare: https://cittadicavadetirreniportalegare.aflink.it/portale/
Il termine per partecipare alla gara, in maniera telematica tramite il portale, è il 14 settembre alle ore 12. Riparte la Mediateca, luogo di spessore e cultura, dove si possono organizzare concerti, rassegne letterarie, cinematografiche, congressi ed eventi di ogni genere. La cultura a Cava de’Tirreni non si è mai fermata. Cava dopo anni dalla sua nascita tornerà ad essere un punto di riferimento per il folklore della provincia, come lo era un tempo e sarà famosa non solo per i suoi stupendi scorci del borgo Scacciaventi ed i portici, i quali le hanno portato la candidatura a città europea della cultura, ma tornerà ad essere famosa per le mille attività culturali che dopo la riapertura della mediateca ci saranno nel borgo metelliano. Presentatevi numerosi al bando in corso per dimostrare la vivacità della città.

Related posts

A Torino l’omaggio dedicato a Rino Gaetano, in scena Gramiccioli con “Avrei voluto un amico come lui”

mapresscomunicazione

Mankind, la personale di Tonia Erbino al PAN

Claudia Del Giudice

Napoli Expò Art Polis: la sesta edizione è dedicata a La Fenice, Turbamento, Cambiamento, Rinascita

Redazione

Lascia un commento