SULPEZZO.it
comunicati stampa

“ODORE”, IL NUOVO SINGOLO DI BRUNO FERRÒ

“Odore”, il nuovo singolo di Bruno Ferrò è la rappresentazione musicale romanzata di quella che è la trascurabile storia di un incontro: quello tra vigliaccheria e disperazione, tra due solitudini, tra due persone alla deriva, per motivi diversi e con diversa consapevolezza.

È il ricordo di una notte, la lezione di un pentimento.

Bruno Ferró è un cantautore rock.

Artisticamente nasce nel 2008, quando, dopo circa dieci anni passati a fare rumore nei locali insieme alle sue punk rock cover band, si dedica alle prime esperienze di scrittura e composizione.

Esperienze che troveranno una forma l’anno dopo, con la pubblicazione di un EP dal titolo “Two Legs Bad”, che è lo stesso nome della band che fonda con la precisa intenzione di scrivere e suonare musica propria. Di qualche anno più tardi è il primo album di inediti dei Two Legs Bad, “Persi”, del 2016, interamente firmato da Bruno Ferró come compositore e autore.

Da quest’album Piero Pelù sceglie il pezzo “La finta compagnia” da inserire in una sua compilation Spotify dell’estate 2019, tra centinaia di proposte emergenti.

Dal 2022 lavora al suo primo disco da solista, dal quale ha pubblicato i quattro inediti “Ho il cervello a pezzi”, “Mondoincantato”, “Fahrenheit” e “Per ogni istante”.

Nelle sue canzoni mescola a piacimento le sue due anime apparentemente inconciliabili: quella cantautorale e quella rock.

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/7tbmNNZd6c3AsGTOFm2mqO

Related posts

“21 YEARS OLD” DELL’ARTISTA SILVER ONE, CON PRODUZIONE DI XELLO

Cirillo

In corso a Messina, fino al 28 febbraio, la mostra Super-Serie “Madonne” di Michel Oz

Cirillo

ANOTHER SUNNY DATE – ECCO “È TUTTO ‘APPOSTO’”

Cirillo

Lascia un commento