25 Giugno 2022

SULPEZZO.it
post

NYA ” Giurami”

Il brano GIURAMI parla di una promessa, quella tra due amiche, le amiche del cuore, le amiche di una vita. Quell’amica con cui davvero speri di invecchiare insieme. La promessa del “ci sarò sempre”, nonostante tutto. Per NYA, da sempre, l’amicizia vale più di ogni cosa. E’ l’amore più grande e importante.
Certe volte può capitare di perdersi, ma se l’amicizia è vera ci si ritroverà in qualche modo…  “perché anche da lontano ci sarai, me l’hai promesso”

Nel video è presente Jerry, il gattone di 16 anni di Nya. Il messaggio che si vuole far passare infatti è proprio quello che l’amicizia non è solo tra persone, ma può esserci anche con gli animali, e forse, addirittura, è proprio quella l’amicizia più pura e sicuramente incontaminata.
L’amicizia vera è rara, ma quando la si trova bisogna tenersela stretta, perché alla fine, nella vita, cosa vale se non l’aver amato ed essere stati amati?

La regia, le riprese e il montaggio sono del noto videomaker Oscar Serio.
Il testo e la Musica sono di Angela Madonia (Nya).
Il trucco è di Gabriele Mazzilli.
L’arrangiamento di Raffaele Montanari, per PMS STUDIO.

BIOGRAFIA:

Angela Madonia (in arte Nya) nasce a Enna il 23 Febbraio 1988.
A partire dai 5 anni comincia privatamente gli studi di pianoforte, chitarra, violino e batteria. Solo dopo scopre la passione per il canto. Dapprima intraprende il suo percorso canoro con la jazzista Rosalba Bentivoglio poi si trasferisce a Bologna nel 2006 per studiare alla Music Academy laureandosi nel 2011 in Contemporary Music – Canto. Ha svolto attività di tirocinio presso la Fonoprint di Bologna in qualità di vocalist. Dal 2009 al 2011 è impegnata nel musical “EXODUS – Il principe d’Egitto” nel ruolo di Miriam, sorella di Mosè.
Nel 2010 conosce Iskra Menarini che accompagnerà per due anni come corista nel tour “Io Madre – I colori del Mondo”. Dal 2013 è entrata a far parte del progetto corale AEDE diretto dal Maestro Cristian Gentilini (Direttore della Basilica di Santa Maria Maggiore di Bergamo). La sua attività live oltre al progetto di inediti pop rock (NYA) include “VEROS SIMIL” Tribute Band di Eros Ramazzotti in qualità di corista e i Club Silencio, un duo acustico formato da voce e chitarra che propone cover dagli anni 70 ad oggi. Dal 2015 lavora per HIT MANIA DANCE con la quale ha pubblicato molti singoli tra cui EN TU MUNDO,  IN THE SKY, CHANGES IN LIFE, COMO EL SOL Y EL VERANO, TAKE IT ON, CAN’T GET OVER YOU, che si trovano rispettivamente nelle compilation “Euro Dance Summer 2015”, “Hit Mania Ibiza Eperience”, “Euro Dance Winter 2016”, “Hit Parade 2016”, “Hit Parade Dance 2018”. Inoltre, nel Giugno 2015 firma il suo primo contratto discografico da solista con l’etichetta PMS Studio e nel Novembre 2017 pubblica l’Album “MADE IN GRACE”, già anticipato dall’uscita dei singoli “L’APPARTAMENTO DI GRACE”, “IMMAGINA” e “SOLE SULLA NEVE”, che l’ha tenuta impegnata per gran parte del 2018 in giro per l’Italia con il “SOLE SULLA NEVE TOUR”.
Nel 2016 e nel 2017 studia la tecnica di canto Estill VoiceCraft.
Partecipa al Premio Mia Martini classificandosi tra i finalisti nel Settembre 2018 e, nello stesso mese, presta la voce in alcuni Jingle radiofonici per il programma “EXCLUSIVE DANCE CHART” trasmesso in tantissime radio nazionali tra cui Radio News 24, Ciao Radio, Punto Radio, Radio Gamma, Radio R101, Radio Freccia Network.
Nell’Aprile del 2019 partecipa al programma “EMOZIONI LIVE” con il suo brano “IMMAGINA” andato in onda su SKY, LA 5, Tg Com 24  e RETE 4.
E’ anche tra gli artisti che si esibiscono in Piazza Maggiore a Bologna per il famoso concerto del 1 Maggio 2019.
Nel 2020 viene scelta come Vocal Coach per il programma THE SINGER, un talent show incentrato sulla dance andato in onda dai primi di novembre fino al 26 Dicembre ogni sabato dalle 14:30 alle 16:30 sul canale 824 di Sky oppure canale 422 di TvSat.
Il 23 Febbraio 2022 esce il singolo “GIURAMI”, il primo di tanti singoli che anticiperanno il nuovo disco, questa volta con un sound un po’ più elettronico.

Link digital Stores: https://fanlink.to/nyagiuramihttps://fanlink.to/nyagiuramihttps://fanlink.to/nyagiuramihttps://fanlink.to/nyagiuramihttps://fanlink.to/nyagiurami

 

 

Related posts

Il thriller poliziesco di Livia Cipriano

pietro nardiello

Sarajevo Supermarket presenta: Impara L’arte e…usala!

redazione

Elisabetta Imelio voce dei Prozac+ si è spenta

LELENA PINK

Lascia un commento