10 Giugno 2023

SULPEZZO.it
comunicati stampa

NOVEIS – “PARLERÒ” È IL NUOVO SINGOLO

“Parlerò” è un brano chitarra e voce, scritto, suonato e interpretato da Andrea Deregibus, è una dichiarazione d’amore. In questa toccante traccia i Noveis cantano la magia che si cela dietro la scoperta di una persona che entra all’improvviso nella tua vita. In un mondo social e iperconnesso, in cui in un attimo possiamo sapere tutto di tutti, come sarebbe bello e strano incontrarsi senza sapere niente l’uno dell’altro, scoprendosi poco alla volta solo attraverso il dialogo. Un concetto malinconico anche nell’idea d’uscita: “Parlerò” vuole essere una sorta di Bside, o ancora prima il lato B dei vecchi 45 giri, in attesa dell’uscita del nuovo singolo ufficiale.

I Noveis sono un band rock e indie italiana, nata alla fine dell’estate 2001 nella provincia di Vercelli.

Propongono brani originali in italiano, ispirandosi al sound britannico che contamina le varie anime musicali dei componenti, portando alla fine nelle sonorità dei loro brani influenze che spaziano dal rock-pop italiano, al blues, fino ad arrivare al noise contemporaneo e alla musica elettronica.

A dicembre 2019 entrano a far parte del roster di Sorry Mom! e Be NEXT Music, con cui escono i brani “Mille Figure di Plastica, “Anna Bolena” e l’ultimo “Parlerò”.

La band è oggi composta da Massimo Benedetti (Voce), Andrea Deregibus (Voce/Chitarra Ritmica), Alberto Bisotti (Chitarra Solista), Lorenza Ronza (Basso), Fabio Badano (Batteria/percussioni) e Matteo Sarasso (Tastiera/Pianoforte).

Link streaming: https://www.youtube.com/watch?v=fbFVyKl1VXc

Related posts

THE HUMAN DISORDERS – “THE NOBODIES” È LA REINTERPRETAZIONE DEL BRANO DI MARILYN MANSON

Cirillo

Native: show internazionale al Club Partenopeo

Redazione

“Errore 404”, il nuovo videoclip di Akes tra amori virtuali e cyber alienazione

Davide Guerri

Lascia un commento