SULPEZZO.it
comunicati stampa

“NOTTE BRAVA”, IL NUOVO SINGOLO DEGLI ALTOMARE

Fuori il nuovo singolo degli Altomare “Notte brava”.

Il brano, dal sound fortemente rock, ha però in sé forti venature alternative pop per un risultato perfetto per scatenarsi e ballare.

Notte Brava è la voglia di finire la settimana ed uscire, fare festa, divertirsi, sognare, scatenarsi e ballare come se d’un tratto potessimo liberarci in aria e fluttuare. Grazie alla sua ritmica dritta e diretta, semplice e pulita la traccia vuole fare alzare le mani e saltare. Questo desiderio di festa è stato riportato anche nel video ufficiale che accompagna la traccia che porta la firma di Nicolò Plebani.

Altomare è un nuovo progetto nato nel 2022 da 4 vecchi amici con personalità diverse tra loro che virano verso la stessa meta.

Il rapporto familiare che li contraddistingue viene riportato anche sul palco dove gli piace portare uno show carico ed energico, forte della fiducia, musicale e personale, costruita in anni di condivisione di palchi con precedenti progetti e di post serata passati insieme.

Il sound, alternative/pop-rock, è contraddistinto da linee vocali e riff melodici contrapposti a ritmiche aggressive, dove l’uso di pad e synth si amalgama al suonato. I testi con un retrogusto malinconico, i riff che strizzano l’occhio al passato, la ritmica che inesorabile macina nelle retrovie, non è un genere, è uno sfogo.

La line-up presenta Macca alla voce, Maury al basso, Alex alla chitarra e Sma alla batteria.

link video: https://www.youtube.com/watch?v=oaQN4RvS18s

Related posts

“2 MILIONI DI PERSONE” È IL NUOVO SINGOLO DI GIAMPYTEK E MANFREDI SIMONETTI

Cirillo

MAGIC JUKEBOX & NICOLO’ PETER PUNK – è uscito “MONDO ANIMALE”

Cirillo

EVELINE PUBBLICA “KINGS OF THE SEA”

Cirillo

Lascia un commento