5 Dicembre 2023

SULPEZZO.it
musica

Nostalgia 90 infiamma anche Nocera superiore

E’ terminato con il “tutto esaurito” il cartellone estivo realizzato dall’amministrazione comunale di Nocera Superiore. Ieri sera corso Matteotti si è trasformata in discoteca a cielo aperto animata dall’energica atmosfera di Nostalgia 90, il dj set che ha infiammato tante piazze d’Italia con i più grandi successi musicali negli anni della dance. Uno spettacolo, durato due ore, che ha attirato migliaia di persone, tenendoli incollati al palco dove hanno preso forma le performance.

“Nostalgia 90 ha riunito in un unico abbraccio le diverse generazioni che hanno partecipato alle serate del cartellone estivo – ha detto il sindaco Giovanni Maria Cuofano – e non potevamo chiedere di più per salutare l’estate e condividere con la comunità un momento di entusiasmo così intenso e contagioso. Ringrazio le forze di polizia in presidio, dai nostri agenti della municipale, coordinati dal capitano Paolo Prudente, ai carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco”.

“Ringrazio, inoltre – ha aggiunto Cuofano – i volontari del nucleo comunale di protezione civile e i tanti delle associazioni intervenute (Carabinieri in congedo, Croce Rossa, Gadit) per la vigilanza e l’assistenza fornite. Da domani saremo già a lavoro per programmare gli eventi natalizi”. Dopo molte Serate in giro per i palchi estivi della provincia di Salerno  Nostalgia 90  infiamma anche Nocera Superiore

Related posts

Rap, trap e psichiatria: Dr. Wesh ci presenta i “Pazienti” del suo debut album

Davide Guerri

Il talent scout della musica italiana è Giuseppe Coccimiglio

Mario Virgi

Storia di un ratto, il primo disco ufficiale di Napodano

Mario Virgi

Lascia un commento