SULPEZZO.it
musica

“NON C’E’ NIENTE” la storia di un incontro, che descrive i rapporti della società moderna, il nuovo singolo di Alessandro Tosi

NON C’È NIENTE” è un centrifugato di nulla narrato con le parole del consumismo. La semplice traversata urbana di una ragazza ed un ragazzo che stabiliranno un contatto superficiale ed inutile, basato sull’apparenza e privo di sostanza, sarà un fermo immagine della società contemporanea. Il nuovo Medioevo provocato dal “niente” presente “nel vuoto della mente” è la causa del decadentismo culturale e ideologico. Il sapore che rimane è la sensazione di non sense, lo stesso non sense vissuto nel quotidiano di quest’epoca shakerato con la consapevolezza.

Alessandro Tosi, aka Dj Skank, nasce a Roma nel 1973. Polistrumentista attivo sulla scena capitolina in varie formazioni, e sulla scena nazionale come turnista. Parallelamente alla carriera di strumentista negli stessi anni acquista visibilità come DJ ed organizzatore di eventi nella scena underground romana. Dopo un periodo di assenza dai palchi torna ora in veste solista componendo brani che ripropongono il sapore vintage del rock anni ’90.

Messosi alla ricerca di un’ibridazione fra grinta ed emotività il progetto solistico di Alessandro Tosi propone un’esoterica estrinsecazione di aspetti introspettivi senza mai rinunciare ad un’esplicita ironia.

All’attivo 5 singoli: “Tich Toch”, “Aragoste, Dicono di Me”, “Abbracciami”, “Non c’è niente”.”

Related posts

‘Tra miliardi di stelle’ è il nuovo videoclip di Gimbo con Javier Girotto

Davide Guerri

“Non mi manchi più”, il nuovo singolo di Oscar Giammarinaro tra pop e cool-jazz

Davide Guerri

Invadere è il nuovo singolo e video de I Fiori di Mandy

Mario Virgi

Lascia un commento