SULPEZZO.it
Curiosità

Nicole Borrelli la “Revolution” di Napoli Fashion Week

All’ anagrafe Nicole Borrelli ma tutti la chiamano solo Nicole, sui social si distingue come Nicole8923 , una donna desiderosa di restituire alla città di Napoli la possibilità di credere nella moda come avviene a Milano e nelle altre capitali del fashion.
Determinazione, professionalità, partecipazione e azione sono il suo biglietto da visita. Questa è la business woman esperta in event che entra nella squadra i di Napoli Fashion Week del patron Alessandro Dilaurezio
Una lunga carriera maturata inizialmente a Milano per poi praticarla nel vivo a Londra per molti anni dove ha espresso la sua creatività in pieno attingendo spunti dalla cultura anglosassone .
Fortemente attratta dalla cultura e arte della città di Napoli si trasferisce in ultimo nella città dei suoi sogni descrivendo Napoli come città magica e misteriosa piena di fascino .
La moda “come” e “con” una missione; moda, arte cultura, food , coniano il nuovo slogan Napoli Fashion Week Revolution dove si intuisce che in questa quarta edizione di moda tutta made in Sud con la partecipazione di stilisti nazionali e internazionali , ci sarà proposto un format esplosivo che vuole trasformare le passerelle di moda in appuntamenti dinamici e interattivi con il mondo che viviamo.
Nicole Borrelli esprime un ottimismo ribelle si nota che la “rivoluzione inizia dal suo armadio” affermando che : “I vestiti sono la pelle che scegliamo, sono il nostro biglietto da visita e la prima cosa che gli altri vedono di noi”.
Per tale motivo risulta importante che questa “pelle” rispecchi chi siamo non solo esteticamente, ma soprattutto moralmente.
Una missione che Nicole sposa in pieno dimostrando fiducia e entusiasmo in questo progetto unico nel suo
genere dove vede una Napoli che finalmente si ripropone fortemente nell’esprimere arte e cultura fondendole nella moda.
Insomma non ci resta che attendere i prossimi eventi in programma ideato insieme all’artista delle foto Alessandro Dilaurezio

Related posts

C’è chi va via e chi forse ritorna, tumulto e scosse di assestamento per la 4 stagione di Mare Fuori

Paolo De Leo

“Colloquia, sulla nuova città”: da Foqus gli incontri sulla rigenerazione urbana

Redazione

Il duo I Desideri in concerto a Casamarciano (Na)

Redazione

Lascia un commento