30 Giugno 2022

SULPEZZO.it
eventi e società

Napoli, Parthenope Cares: raccolta fondi per i minori etiopi

Un evento di beneficenza e raccolta fondi

Giovedì 22 settembre, alle 21.30, Club Partenopeo

 

Napoli. Un evento di beneficenza e raccolta fondi dal nome Parthenope Cares, un’iniziativa concepita per aiutare i bambini della popolazione Etiope avrà luogo a Napoli.

L’evento si terrà giovedì 22 settembre, alle 21.30 in collaborazione con la Butterfly Onlus, l’associazione no-profit Sinergie Creative, e il Tnm Taping Neuromuscolar Institute presso il Club Partenopeo di via Coroglio a Bagnoli.

Radio Ibiza sarà partner ufficiale dell’evento.

La voce della serata sarà Christian Key mentre a presentare sarà Valerio Goldie.

Confermata, inoltre, la presenza della rocker napoletana Ira Green, che dopo anni di gavetta, è riuscita ad affermarsi al grande pubblico attraverso le performance regalate a The Voice of Italy 2015 in onda la scorsa primavera su Rai 2.

Parteciperà all’evento anche il video blogger Ciro Barone.

Quest’evento nasce con il “semplice” obiettivo di aiutare concretamente un paese dove il tasso di mortalità infantile per la mancanza di pozzi di acqua, è altissimospiegano gli organizzatoriristrutturando, e costruendo pozzi dove migliaia di bambini e famiglie possono approvvigionarsi.

E per poi, contribuire all’istruzione primaria locale. Dove è possibile, con un piccolo intervento da parte di ognuno di NOI, dare a centinaia di bambini, la possibilità di far frequentare la scuola e assicurandogli così un futuro.” – concludono poi gli organizzatori dell’evento.

 

Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/events/185398541870179/

 

 

Related posts

Cristina Donadio protagonista del film breve “La scelta” di Giuseppe Alessio Nuzzo in concorso Giovani Autori Italiani

Redazione

Nuovo appuntamento con la rassegna “Pausilypon – Suggestioni all’Imbrunire”

ANGELA ANDOLFO

I numeri di Next Generation

Redazione

Lascia un commento