SULPEZZO.it
musica

Muschio Selvaggio apre il mondo del Giffoni film festival ai podcast

Giffoni si apre al mondo dei podcast, i ragazzi della IMPACT! esploreranno le possibilità di questo mezzo di comunicazione in rapida crescita insieme ad alcuni degli autori più amati ed affermati in Italia!
 Si parte con Muschio Selvaggio di Martin e Luis Sal: dinamici e brillanti, il loro podcast è diventato un pilastro del panorama dell’intrattenimento. Dal 2020, la loro voce si distingue per la capacità di alternare risate e riflessioni profonde, ospitando personalità di spicco da ogni provenienza in modo trasversale: le loro conversazioni, sempre spontanee e coinvolgenti, trasformano ogni tema trattato in pura curiosità permettendo agli ascoltatori di entrare in un dialogo autentico e appassionato.
📍Martin e Luis Sal incontreranno i ragazzi di Giffoni per due IMPACT!
 Il 23 luglio realizzeranno una puntata speciale di Muschio Selvaggio da Giffoni con ospite Michela Giraud! Il 24 luglio tornano nella sala IMPACT per una conversazione davvero interessante che vedrà al tavolo, oltre a Martin e Luis, anche Gianluca Gazzoli di BSMT e Stefano Rapone e Daniele Tinti di Tintoria. Muschio selvaggio è un podcast nato nel 2020 dalla collaborazione tra lo youtuber Luis Sal e il rapper Fedez, i quali hanno condotto insieme fino al 2023. Da maggio 2023 a marzo 2024 Fedez è stato affiancato da Davide Marra.Muschio Selvaggio | Podcast on Spotify.Muschio Selvaggio apre i suoi microfoni nel 2020 e alla conduzione ci sono i suoi due fondatori, Fedez e Luis Sal, insieme al fratello dello youtuber, Martin

Related posts

La commovente storia di Luca, un esempio di determinazione e dedizione.

Paolo De Leo

“Ancora estate”, il secondo singolo di Max Deste

Cirillo

Malmö fuori con “Zolfo”

Donatello ciullo

Lascia un commento