19 Gennaio 2022

SULPEZZO.it
musica

Mr Dailom: Vita da cane, nuovo disco per l’artista di Varese

Secondo appuntamento ufficiale per l’artista Varesino Mr Dailom, che, affiancato ancora una volta dall’etichetta Latlantide, si propone al pubblico con il nuovo disco dal nome Vita da cane.

Dopo Sulle mie gambe, dove l’artista rivendicava la sua posizione musicale fatta di gavette e palchi, col nuovo disco viene dato più spazio alla vita personale di Mr Dailom. I temi sono più crudi e più descrittivi di una realtà percepita come oscura. L’album diventa il mezzo per esorcizzare le frustrazioni della vita quotidiana fatta di fatica, lavoro, sudore, delusioni e problematiche legate al mondo “degli adulti”.

Vita da cane é uno specchio in cui é facile riconoscersi. Un mix fra amore e odio sotto forma di un connubio bipolare che divide a metà l’intero disco sia dal punto di vista dei suoni, che dal punto di vista dei temi e del mood descrittivo.

Vita da cane, che esce insieme all’omonimo video diretto da Alberto Rubino con fotografia di Giacomo Infantino e prodotto dal disco d’oro Yazee, é un disco che va oltre la moda del momento. E‘ costruito a pennello da un artista che sottolinea l’importanza dell’indipendenza creativa e il valore del rap come stimolo.

Info: https://www.facebook.com/Mr.dailom/

Related posts

Morphide – è uscito il video di “Aftermath”

Cirillo

La musica non si ferma: Fresa e il suo piano jazz al Vomero

3la

ANOTHER SUNNY DATE – “EUR” FEAT. MINELLONO RIVIVE IL QUARTIERE SFONDO DI GENERAZIONI

Cirillo

Lascia un commento