27 Giugno 2022

SULPEZZO.it
eventi e società

Mondo Eventi Campania in tv per ricordare le vittime del terremoto

Domani, domenica 2 ottobre presso gli studi di Italia Mia a Caserta

 

Caserta. Se ne parla sempre meno, ma il terremoto che ha sconvolto il centro Italia è vivo e presente nelle coscienze di quanti hanno vissuto quel tragico momento.

Per ricordare le vittime della tragedia, l’agenzia di moda e spettacolo, “Mondo Eventi Campania” di Carlo Sommella, la cui testimonial è la modella e fotomodella Pina Fiorucci, maestra di portamento e posa fotografica, organizza un grande spettacolo negli studi di Italia Mia a Caserta, domenica 2 ottobre alle 17.30. La kermesse si dividerà in tre momenti.

Due dedicati alla moda con la finalissima di “Miss & Mister Mondo Eventi Campania Estate 2016”, i cui testimonial sono Giorgia Imela e Carlo Spumante e la semifinale dei bambini con età compresa tra i 4 e i 12 anni, “Miss & Mister New Generation 2016”. Uno dedicato alla musica, grazie alle selezioni di “Compilation New Generation 2016”, manifestazione nata in collaborazione con l’etichetta discografica “Big Stone Studio” di Massimo Curzio.

L’evento presentato dalla giornalista Sonia Sodano, vedrà l’alternarsi di numerosi ospiti come i cantanti Silvana Fuschetti e Vittorio Miranda, il piccolo, ma grande mago, Magik Mirko, la special guest Luigi Gaston con il suo spettacolo di “Angeli e luci” e tante altre sorprese canore della Big Stone Studio. Tutta la serata sarà trasmessa su Italia Mia ed immortalata dalla macchina fotografica di Giovanni Testa Photografer.

Un grazie speciale l’agenzia di moda e spettacolo “Mondo Eventi Campania” lo fa agli sponsor della manifestazione: Guerriero orologeria, gioielleria ed argenteria di Pozzuoli, Villa Riflesso di Bacoli, Dimensione Uomo di Gianni Carandente di Quarto, la palestra Body Harmony Evolution di Pozzuoli, Guerriero orologeria di Quarto, la macelleria Le Carni Pregiate di Quarto, l’agenzia Viaggiare con Averno di Pozzuoli e Caffetteria Natalie di Quarto.

Per info e contatti chiama il 329 24 87 467 oppure su cerca su facebook Pina PinaeCarlo Moda Moda

 

Related posts

Un festival sul Web dai tanti volti

Associazione Culturale Noi per Napoli

Nata Femmena: la Napoli arcobaleno nel documentario su Rai3

Redazione

La divina sindrome, vernissage di Alfredo Troise

Redazione

Lascia un commento