8 Agosto 2020

SULPEZZO.it
eventi e società

Mondo Eventi Campania presenta due iniziative

“Miss & Mister New Generation” e “Compilation New Generation”

Sabato 30 aprile ore 18.30 presso gli studi di Italia Mia

Aperte le iscrizioni per i due concorsi

Napoli. Bellezza e musica, fusi insieme per diventare un’opportunità rivolta alle nuove generazioni. Questo e molto altro è Miss & Mister New Generation, che continua il suo percorso con la terza tappa negli studi di Italia Mia sabato 30 aprile alle 18.30. Il concorso di bellezza organizzato dall’agenzia moda e spettacolo “Mondo Eventi Campania” di Carlo Sommella affianca alle sfilate in passerella anche un casting per nuove promesse canore.
Si tratta di “Compilation New Generation”, che prevede un tour itinerante e nuove proposte per Sanremo, con la possibilità di partecipare alla realizzazione di alcuni progetti con etichetta discografica indipendente. Si parla dunque, di un doppio appuntamento, ma di un vero e proprio spettacolo che mette insieme i partecipanti al concorso di bellezza e quelli al concorso canoro. I modelli e le modelle saranno seguiti dalla maestra di portamento e posa fotografica Pina Fiorucci, fotomodella e testimonial ufficiale dell’agenzia Mondo Eventi Campania, mentre i numerosi cantanti solisti e band, verranno selezionati dall’etichetta indipendente BSS Production di Massimo Curzio. All’evento tanti ospiti di spessore e una giuria di esperti del settore che valuterà i concorrenti.
Le foto saranno realizzate dal fotografo ufficiale di Mondo Eventi Campania, Gaetano Sarno. Per dare dei volti in rappresentanza dei valori sani di una società futura, si è scelto di individuare una testimonial per la sezione Miss, quale Mariafrancesca Avallone e un testimonial per la sezione Mister, quale Maurizio Esposito. Entrambi giovanissimi e pieni di sogni, porteranno in giro il messaggio di speranza di un futuro migliore visto dalle “New Generations”.

Tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono mettersi in gioco e lanciare questo messaggio di speranza possono telefonare al 329 24 87 467, le iscrizioni sono aperte.

Related posts

Markett Movie al Club Partenopeo

Redazione

Dolores Melodia e la Sibilla Cumana aprono Premonizioni

Susanna Crispino

Mezzosangue ospite di “It’s The Joint!”, venerdì 28 febbraio il quarto appuntamento all’Angelo Mai

Davide Guerri

Lascia un commento