19 Settembre 2021

SULPEZZO.it
cultura

Maurizio de Giovanni inaugura “Quisilegge” lunedì 2 agosto

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle norme sanitarie. Gli eventi avranno risalto anche sui social network

Sarà Maurizio de Giovanni ad inaugurare “Quisilegge – Il festival del libro di Stabia”, la rassegna letteraria che prenderà il via lunedì 2 agosto alle ore 20 nella splendida cornice di Palazzo Reale a Quisisana.

Il celebre scrittore napoletano, autore della saga del “Commissario Ricciardi”, de “I Bastardi di Pizzofalcone” e di “Mina Settembre”, sarà il protagonista della prima serata della rassegna letteraria che l’amministrazione comunale ha deciso di realizzare a Castellammare di Stabia e che si articolerà in 12 appuntamenti, tra agosto e settembre, con scrittori di livello nazionale. A moderare la serata sarà il professore Pierluigi Fiorenza.

Sulla terrazza di Palazzo Reale si alterneranno importanti scrittori spaziando dalla saggistica ai racconti, dalle inchieste alle ricerche storiche. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti nel rispetto delle norme sanitarie. Gli eventi avranno risalto anche sui social network (l’hashtag di riferimento è #QuisileggeStabia): tutte le serate saranno trasmesse in diretta su Facebook sul canale ufficiale dell’Ente.

Related posts

Omovies@School, il cinema che previene bullismo e violenze di genere

Redazione

Un tiro mancino di Monica Florio: giovedì 6 febbraio, alle 18.30, la presentazione alla Galleria Wespace

Redazione

Tradizionale Concerto dell’Immacolata 2018 di Noi per Napoli

Lascia un commento