SULPEZZO.it
comunicati stampa

MARNA – “STARE SVEGLI”, UN INVITO A RINCORRERE I PROPRI DESIDERI!

Nuova uscita per i trevigiani Marna dal titolo “Stare Svegli”.

Il brano, energico ed esplosivo, racconta la volontà di trovare ogni giorno un motivo per vivere al massimo, perché il tempo passa e non torna indietro: anche quando è difficile, la band invita ad inseguire i propri sogni, quei desideri così intensi da tenere svegli la notte, con tutte le proprie forze.

Nel caso dei Marna, “Stare Svegli” racconta le ore piccole fatte a scrivere canzoni, i chilometri percorsi su un furgone sgangherato per suonare in chissà quale posto disperso, le emozioni provate sul palco e la connessione con il pubblico.

Una traccia che augura a tutti di trovare il proprio rifugio, un modo per dare un vero senso alla quotidianità, per farla diventare straordinaria nel proprio piccolo.

I Marna sono una band della provincia di Treviso che suona rock/alternative in italiano, caratterizzato da una particolare voce femminile che si destreggia agilmente tra melodie pop e rock. La band è nata nel 2022 come evoluzione artistica di un precedente progetto, culminato nell’EP “Non è un tributo agli Who”, pubblicato nel settembre 2020.

Il primo EP firmato Marna si intitola “Frammenti” ed è uscito il 10 giugno 2023, anticipato dal singolo “Forestieri” e dal videoclip ufficiale.

Nell’autunno 2023 i Marna firmano con Sorry Mom! ed entrano in studio per incidere nuovo materiale, tra cui i nuovi singoli “Volo Fragile” e “Stare Svegli”. La band sarà impegnata durante l’estate in una lunga serie di concerti, tra cui l’11 luglio al Mattorosso Music Festival in apertura ai Sonohra e il 19 luglio al Summer Nite Love Festival prima degli Après La Classe.

ASCOLTA “STARE SVEGLI”!

https://orcd.co/marna-staresvegli

Related posts

OLTRE 10 MILA PERSONE PER IVAN GRANATINO AD AVERSA

Redazione

CLASSICO CONTEMPORANEO V edizione

Redazione

DJ Aladyn x DJ Gruff, fuori l’inedito “Scratch”

Davide Guerri

Lascia un commento