18 Giugno 2019

SULPEZZO.it
comunicati stampa opinione politica territori

Maria Carmen Piscione è il Difensore Civico della Città Metropolitana

Nonostante fosse obbligatoria, e nonostante i reiterati inviti, da anni si attendeva vanamente la figura del Difensore Civico della Città Metropolitana di Napoli. A risolvere la questione ci ha pensato l’ Avv. Giuseppe Fortunato, Difensore Civico della Regione Campania. Così, sulla base di trasparente griglia degli attinenti titoli specifici professionali e di studio, è stata nominata fra i candidati  l’Avv. Maria Carmen Piscione (foto a sinistra).

Piena soddisfazione per il metodo della trasparente griglia meritocratica e per la nomina è stata espressa da Civicrazia, la coalizione di oltre quattromila Associazioni per la legalità e il buon andamento della pubblica amministrazione e affinché il potere pubblico sia davvero al servizio del Cittadino.“Dopo tante nomine arbitrarie di amici di politicanti -dichiara il Comitato Direttivo di Civicrazia- finalmente una nomina meritocratica, trasparente, motivata, comparativa.E’ il metodo che l’Avv. Giuseppe Fortunato aveva già imposto con la propria nomina ottenuta “in nome del Popolo italiano” e cioè con otto pronunce giudiziarie contro la Regione Campania”.

Related posts

Tra tinte di giallo e risvolti noir, nasce “Sognando Bologna “, il nuovo romanzo di Riccardo Bassi.

ARTICOLARTE

Palmeri, Risorse Umane: “Prevenzione della corruzione e trasparenza nella P.A. Adottati criteri di rotazione obbligatoria del personale.”

Redazione

“Un Mese per L’Ambiente” a Santa Maria a Vico

Redazione

Rispondi