22 Febbraio 2019

SULPEZZO.it
food

Mangio Napoletano, a Pietrarsa degustazioni e spettacoli con Antonio Tubelli

L’appuntamento è per venerdì 25 maggio 2018, ore 19:30, al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Portici

Quest’anno il testimonial della serata sarà l’ultimo custode delle ricette dell’antica tradizione napoletana, definito dai gastrocritici l’ultimo Monzù, il maestro Antonio Tubelli, ecco perchè il nome dell’evento “MANGIO NAPOLETANO”.
La location prescelta è lo storico Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, prima ferrovia italiana nonché Real Opificio Borbonico, oggi sede di numerosi eventi e fortunatissime iniziative che portano migliaia di persone ogni anno.

La serata avrà inizio alle ore 19:30, e ad attendere gli ospiti ci saranno i protagonisti della scena teatrale che in abiti ottocenteschi che si renderanno disponibili per simpatici shooting con i partecipanti.

E’ previsto un visita ai padiglioni del fantastico Museo Nazionale di Petrarsa, dove locomotive e carrozze storiche coglieranno la vostra curiosità, dalla storica Bayard, prima locomotiva del regno dei Borbone fino alle più recenti Centoporte.

Al centro della serata un menù degustazione di 4 portate realizzato dal maestro Antonio Tubelli a bordo di “Franzino”, un originale caravan vintage realizzato per l’occasione. In abbinamento 4 vini top di gamma scelti dai nostri Sommelier per l’occasione.

Allieterenno la serata performance teatrali con divertenti scene e aneddoti della casa Reale accompagnati da musiche realizzate con strumenti antichi del Sud.

Ticket e prezzi al link: https://www.sudfood.com/mangio-napoletano/

Per info +39. 328 62 36 583
Per gruppi +39. 334 841 9565

O via email info@sudfood.com

Related posts

La Cantina di Triunfo, cena-degustazione per i 30 anni di attività

redazione

Dalla Campania 38 nuovi futuri maestri in cucina, discepoli di Escoffier

Tania Sabatino

Pub Dèmodè, la novità di Caivano

redazione

Rispondi