SULPEZZO.it
post

L’ultimo viaggio di Giuseppe Russo il tiktoker e la fidanzata Federica Franco che ormai attraverso la pagina “Il mio viaggio a Napoli raccontano la loro vita

Giuseppe Russo e Federica Franco della pagina facebook “Il mio viaggio a Napoli” in un video hanno raccontato quanto hanno speso per 19 giorni tra PhuketBangok e Dubai.

«Tornati a Napoli rispondo alla domanda che più ci avete fatto durante il nostro soggiorno. Quanto abbiamo speso in totale per il nostro viaggio all’estero. Ecco la risposta sincera», inizia così il post Facebook di Giuseppe Russo. Per 19 giorni tra resort di lusso e alberghi nella foresta, con tour culinari e avventure nelle spiagge da sogno del sud est asiatico, l’influencer dichiara di aver speso 15.000 euro totali di cui 10.000 solo per voli e alberghi. I due fidanzati, ormai sono diventati due celebrità del web che dopo la pagina Il mio viaggio a Napoli che registra moltissimi mi piace hanno voluto portare la loro voglia di vivere  nei vicoli  di Napoli , decidendo di aprire una pizzeria in uno dei quartieri più iconici del capoluogo Partenopeo.  che per molti sia turisti che non è la città più bella del mondo proprio per la vastità sul proprio territorio di personaggi folcloristici che rendono Napoli bella come non sono altre metropoli nel mondo. Qualcuno dice che la pagina il mio viaggio a Napoli sia la brutta copia di quella creata da Piero Armenti giornalista e traveler salernitano ormai trapiantato in  America con la sua agenzia di viaggio. Questa redazione non crede sia così in quanto le due pagine raccontano esperienze di vita totalmente diverse che vengono fatte  in posti molto lontani tra loro. un plauso ai due ragazzi che attraverso il loro format sono riusciti ha coinvolgere moltissime persone.

Related posts

Casoria, il commissario straordinario approva un bilancio solido e strutturato

Redazione

“Fore ‘o vascio. Conversazione da basso”.

ANGELA ANDOLFO

Ambiente, il Nord batte il Sud sulla raccolta differenziata

redazione

Lascia un commento