SULPEZZO.it
Luigi del Vecchio ed il suo romanzo
territori

Luigi Del Vecchio e il suo “Ostuni. Un’insospettabile presenza”

Un salto in libreria per leggere “Ostuni. Un’insospettabile presenza“, il primo romanzo di Luigi Del Vecchio, generale della Guardia di Finanza in pensione. Un thriller avvincente che si snoda tra le suggestive vie della Città Bianca, dove un efferato omicidio sconvolge la tranquillità della comunità.

La vittima è un usuraio senza scrupoli, trovato senza vita nella sua abitazione. Le indagini, affidate al Commissario Vito Berlingeri, si rivelano sin da subito complesse e intricate. Tra sospetti, depistaggi e segreti inconfessabili, Berlingeri si addentra in un vortice di oscurità che lo porterà a confrontarsi con i lati più torbidi della natura umana.

Un intreccio ricco di suspense e colpi di scena

“Ostuni. Un’insospettabile presenza” non è solo un romanzo di indagine, ma anche un affresco della realtà pugliese, con le sue tradizioni, i suoi contrasti e le sue profonde contraddizioni. Del Vecchio, profondo conoscitore del territorio, riesce a tratteggiare con maestria i personaggi e le atmosfere, trasportando il lettore in un’esperienza di lettura coinvolgente e ricca di suspense.

Un omaggio alla città di Ostuni

Il romanzo è anche un omaggio alla città di Ostuni, con le sue bellezze architettoniche e la sua atmosfera unica. Le viuzze bianche, i monumenti storici e i paesaggi mozzafiato fanno da sfondo alle vicende narrate, creando un connubio perfetto tra realtà e finzione.

Luigi Del Vecchio

Luigi Del Vecchio, napoletano, è un generale della Guardia di Finanza in pensione. Appassionato di scrittura, ha esordito con questo romanzo, ambientato nella sua amata Ostuni, dove vive da diversi anni.

Ostuni. Un’insospettabile presenza

“Ostuni. Un’insospettabile presenza” è edito da Viola Editrice ed è disponibile nelle librerie e online.

Related posts

Dai rappresentanti dei pubblici esercizi campani alcune proposte per salvare ristorazione e turismo

Redazione

Ski College Bachmann: 20 anni dedicati all’ediucazione allo sport

Redazione

Ginnastica, Torneo delle Regioni: podio per l’Egy Dance

redazione

Lascia un commento