SULPEZZO.it
musica

Love Ghost ha pubblicato il video di “Time travel”

Ecco il nuovo singolo Love Ghost dal titolo “Time travel”.

A cadenza costante esce un loro brano, ad arricchire il loro repertorio che si fa sempre più ricco. Ricordo di come la band ami collaborare con diversi artisti che arrivano dalle scene musicali più disparate, aggiudicandosi gli elogi da testate giornalistiche di gran spicco, una su tutte, Rolling Stone.

“Time travel” è frutto di una collaborazione con l’artista messicano Yung Dupe con la produzione firmata da Shantra.

Ma veniamo al brano per una breve descrizione: è un bel mix tra sonorità alternative rock ed elementi che provengono da un beat rap/trap. Il brano si divide fondamentalmente in due parti, una dominata dalla voce del leader dei Love Ghost, la seconda parte dominata invece dal cantato del rap messicano, entrambi sotto la base della produzione di Shantra.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=owQ0x-Ysg0E

“Time travel” segue una serie di singoli pubblicati per Love Ghost elogiati da Rolling Stone, Clash, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri.

I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa, dove hanno suonato al Rockpalast festival trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e al Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina.

Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas. Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico e sta collaborando con molti artisti tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. Prossimamente per Love Ghost un intero album con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold, album commissionato da Metropolis Records.

Altri links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

Spotify:https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official

Wikipedia: https://simple.m.wikipedia.org/wiki/Love_Ghost_(band)

Related posts

Nel cuore di Napoli è di scena lo “Stabat Mater” del Coro Polifonico Flegreo

3la

Discomentality al Lanificio 25

Redazione

Francisco Buselli fuori con il video di NO SOY UN MENDIGO

Mario Virgi

Lascia un commento