SULPEZZO.it
musica

Love Ghost – esce il video di “Hollywood Blvd”

Ancora un singolo ed un nuovo video per i Love Ghost.

Periodo davvero pieno di nuovi singoli per i Love Ghost che sfornano “Hollywood Blvd” in collaborazione con Go Golden Junk ed un videoclip in linea con le ultime produzioni.

Il nostro Finnegan Bell anche questa volta ci racconta quanto sia importante perseguire i propri obiettivi e lo fa con un brano che fonde elementi pop e rap con suoni freschi che non deluderanno i fan.

Assieme a Go Golden Junk le strofe parlano degli eccessi della vita nella città degli angeli, affrontando anche argomenti come l’inevitabilità di certi destini negli ambienti hollywoodiani strizzando l’occhio non troppo celatamente su quanto sia importante anche lo stare da soli in certi frangenti della vita, soprattutto quando si è un’artista e si porta il peso di una certa sensibilità che talvolta è un dono, altre volte risulta quasi una condanna.

Nella tranquillità della vita in California il video ci presenta i due artisti nelle tipiche location della vita nella West Coast tra skate park, sotto ponti dalle atmosfere underground, traffico stradale e murate colme di graffiti, che interpretano i loro testi tra i trick degli skaters, indossando abiti streetwear dallo stile contemporaneo e con energia.

Ancora un bel pezzo che scorre via tranquillamente in una mistura di stili cari ai Love Ghost e che ne vanno ad aumentare il già ricco repertorio con il quale ci stanno deliziando negli ultimi mesi, all’insegna di una crescita artistico-musicale che sembra non avere fine per questi ragazzi che hanno davanti a loro un futuro florido con fondamenta solide.

Link del video: https://www.youtube.com/watch?v=AjRzSo8YzA8

Related posts

“Lettera” è il nuovo singolo di Ilaria

valentina

“Dove inizia il fiume” è il nuovo singolo degli EFFEMME

valentina

Dove trascorrere Pasquetta e il 25 aprile? Alle Terme di Agnano con Drop

Marta Di Filippo

Lascia un commento