SULPEZZO.it
musica

Love Ghost – è uscito “Veneno”

My Chemical Romance o Tokio Hotel sono le band che mi fa venire in mente il nuovo singolo dei Love Ghost dal titolo “Veneno”. Le vibrazioni pop punk/emo/alternative rock sono appassionate, frementi e i climax sonori fanno salire i nostri livelli di adrenalina nel sangue. Il teenager che è in noi scalpita e vuole entrare nel video e sbattersi insieme a Finn e Blnko. La chitarra e il basso fanno grande lavoro in questo pezzo dove si esaltano anche Finn e Blnko col cantato. Indovinati gli stacchi, come non notarlo…

“Veneno” è un loop al quale è difficile resistere e come tante canzoni dei Love Ghost subito ci conquista e cominciamo a cantare il chorus e a “vibrare” con la canzone e l’headbanging è inevitabile…

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=HQnKDApZeFA

Alcune informazioni sul pezzo:

“Veneno” rappresenta la collaborazione tra lo stile “contenido emo-kawaii” dell’artista messicano Blnko e lo stile “emo trap rock” della band di Los Angeles conosciuta come Love Ghost. Prodotta dai messicani SAGA (L-Gante, C-Kan, Malilla), la canzone incorpora elementi di rock latino e pop-punk americano. I testi di Finnegan Bell di Love Ghost e Blnko sono cantati in spagnolo e inglese. La canzone verrà eseguita dal vivo il 10 giugno mentre Blnko e Love Ghost condivideranno il palco dell’Indie Foro Rocks a Città del Messico.

Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico a scrivere e registrare con molti artisti latini tra cui Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (candidato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui “Dopeman” con l’artista afrobeat ghanese Camidoh e “You Know Why” con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson che porta il nome Tim Skold. Pubblicheranno anche un intero album prodotto da Mike Summers verso la fine dell’anno.

Web links:

Website: https://www.loveghost.com
Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost
Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official
Wikipedia: https://simple.m.wikipedia.org/wiki/Love_Ghost_(band)

Related posts

Demiurgo – è uscito “Holographic Ghost Stories”

Cirillo

La Conversazione delle Capere – Chiacchiere & Acconciature

ANGELA ANDOLFO

Riuscitissimo il concerto di Canti Gospel

ANGELA ANDOLFO

Lascia un commento