26 Maggio 2019

SULPEZZO.it
post

Love Ghost – è uscito “Mr. Blue”

Love Ghost è una band alternative rock. Questo ensemble consiste di Finnegan Bell (chitarra e voce), Mya Greene (viola e tastiera), Ryan Stevens (basso e sottofondo) e Samson Young (batteria). I ragazzi sono tornati da poco da un tour di successo in Irlanda dove hanno suonato con vari artisti: Whelan’s, Crane Lane, Roisin Dubh e Spirit Store. Tra pochi giorni saranno in tournée in Giappone dove avranno 11 spettacoli tra Tokyo e Osaka. Il 27 aprile saranno una delle band presenti in de Música de Vanguardia Festivalfff ad Ambato, in Ecuador, e suoneranno 2 spettacoli a Quito prima del Festival.

Presentazione di Mr. Blue”:

L’ultimo singolo della band “Mr. Blue” è stato prodotto da Carl Restivo (“The Atlas Underground” di Tom Morello). Love Ghost punta ad un sound “rock and roll con una sensibilità pop”, secondo le parole della band. I testi (di Finnegan Bell) parlano di depressione, di lotta interiore di un giovane che ha non poche difficoltà nel trovare il suo posto nella società.

Il sound è fresco e leggero. Questi ragazzi rendono l’ascolto con “Mr. Blue” piacevole e molto immediato. Le sonorità sono di un pop-rock accattivante ma “elegante”. La canzone offre l’impronta classica dello stile “teen rock americano” un po anni 90(Nirvana, Hole, Green Day), ma con qualcosa di personalizzato e che si contraddistingue dalla massa.

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/2jIdraQvtsCYKxlMrC2eBg

Related posts

Grumo Nevano, GRADUATORIA PROVVISORIA per l’assegnazione di n.48 ALLOGGI A CANONE SOSTENIBILE.

Grumo Nevano info

“Madness”, online il video del nuovo singolo dei Suck my Blues

Giuseppe Cirillo

Nuovo videoclip per i Nox ad anticipare il nuovo album in uscita a ottobre

Gino Lepure

Rispondi