SULPEZZO.it
musica

Love Ghost – è uscito il loro singolo “Snap”

If I’m being honest/I don’t really like you/And if I’m being honest/I do want to fight you(Se devo essere onesto/Non mi piaci davvero/E se devo essere onesto/Voglio combatterti). Queste sono le parole della canzone che subito colpiscono. Sono parole che mostrano una lotta interiore, una lotta ineluttabile che porterà al cambiamento.

Il nuovo singolo dei Love Ghost parla di cambiamento, parla di trasformazione interiore. Questa canzone dei Love Ghost si presenta con diverse cose in contrasto: diversi rap che si contrappongono, sonorità inquietanti a fare da sottofondo, un bridge quasi liberatorio ed evocativo che arriva ad un certo punto della canzone, il feat di CHZTER che è un ulteriore elemento che stratifica ancora più il pezzo. “Snap” è formato da tanti strati che si sovrappongono, tanti strati nei quali l’ascoltatore “malcapitato” rimane invischiato, avviluppato. La lotta interiore di cui parla il testo della canzone allora ben si esprime attraverso questo mix di elementi ben congegnato, elementi che si contrappongono fra loro.

Link streaming: https://open.spotify.com/album/4rmRixiUX5IwM8eafbG46l

Finnegan Bell dei Love Ghost è attualmente in Messico a scrivere e registrare con molti artisti latini, tra cui Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, Phyzh Eye, Jozue, Young Dupe, Blnko e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (candidato ai Latin Grammy) e SAGA. Hanno molte altre canzoni in arrivo quest’anno, tra cui “Dopeman” con l’artista afrobeat ghanese Camidoh e “Do you Like Me Now” con l’artista Nu Metal Cinnamon Babe.

Love Ghost è una band composta da Finnegan Bell (voce solista, paroliere, chitarra), Daniel Alcala (chitarra, ingegnere cori), Cory Batchler (tastiere, basso, cori) e Daniel Gallardo (batteria, voce). E’ una band americana di Los Angeles che sperimenta tanto con la musica mettendo insieme emo rock, trap, electro ed alternative rock, una band con un sound tanto definito e riconoscibile.

I Love Ghost hanno girato l’Europa, dove hanno suonato al Rockpalast in Germania. Ad agosto hanno girato Città del Messico suonando sia all’Auditorio BB che al Gamergy Festival di Amazon, trasmesso in tutta l’America Latina.

Web links:

Website: https://www.loveghost.com

Apple Music: https://music.apple.com/us/artist/love-ghost/345566313

Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official

YouTube: https://youtube.com/@LoveGhost

Twitter: https://twitter.com/@LoveGhost_

Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official

Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi

Deezer: https://www.deezer.com/us/artist/345544

Tik Tok: https://www.tiktok.com/@loveghost_official

Wikipedia: https://simple.m.wikipedia.org/wiki/Love_Ghost_(band)

Related posts

GIONATHAN & NEJA: esce il nuovo singolo “MOJITO”

valentina

Tradizionale Concerto dell’ Immacolata 2023 a Napoli

Esce nei digital store il nuovo singolo di Claudio Ferrigato – “Ogni pensiero cambia il mondo”

Donatello ciullo

Lascia un commento