SULPEZZO.it
comunicati stampa

LOSING BREATH – ESCE “PIECES”

LOSING BREATH – “PIECES”, LA POTENTE NARRAZIONE DI UNA RELAZIONE CHE RICOMPONE LE ANIME SPEZZATE

“Pieces”, il nuovo singolo dei Losing Breath, è molto più di una semplice canzone: è un viaggio emotivo attraverso le profondità di una relazione intensa, capace di scuotere le fondamenta dei cuori coinvolti.

Con una delicatezza che sfiora la poesia e una potenza sonora che cattura l’essenza stessa delle emozioni umane, questo brano racconta la storia di due persone unite da un legame così forte da frantumare ogni barriera.

Inizia come una ballad, con note dolci e melodie malinconiche che dipingono il quadro di un amore vulnerabile ma profondo. Man mano che la canzone si evolve, ci si avventura in un crescendo che rispecchia l’intensità dei sentimenti in gioco. È un viaggio tumultuoso attraverso le gioie e le sofferenze di una connessione che non può essere ignorata.

Ma è nel ritornello finale che “Pieces” raggiunge la sua massima potenza. Carico di energia e in perfetta sintonia con lo stile unico della band, questo momento culminante rappresenta la rinascita, la ricostruzione di ciò che era stato spezzato. È qui che si rivela la vera forza della relazione, la capacità di guarire le ferite e di emergere più forti di prima.

“Pieces” dona un profondo messaggio di speranza e resilienza. È un inno all’amore che supera ogni ostacolo, che trasforma la rovina in rinascita, che ci ricorda il potere trasformativo delle connessioni umane.

Il trio alt-rock veneto è alla costante ricerca di un nuovo suono che cerchi di riprodurre le sensazioni descritte nei testi. Influenzati dal panorama pop, indie e rock, i Losing Breath trovano una loro dimensione unendo riff energici di chitarra e groove melodici accattivanti.

Spinti dall’esigenza di produrre il loro primo album, Leonardo, Giorgio e Cesare rincorrono l’ispirazione tra sessioni in studio e serate tra amici, cercando di concretizzare e assorbire nuove emozioni da riportare nei loro brani.

Nel 2023 firmano con Sorry Mom! con la quale esce il singolo “Take U Out” seguito dall’ultimo “Pieces”.

ASCOLTA “PIECES”!

Spotify: https://spoti.fi/3W4Ln1V

YouTube: https://bit.ly/49HcbbR

Apple Music: https://apple.co/4452JOg


Deezer: https://bit.ly/49CPKEI

Amazon: https://amzn.to/49LxqJs

Related posts

Somma, sfilata: “Le mille e una notte”

Redazione

“ALLEGORIA SILVESTRE” È IL NUOVO SINGOLO DI YOZOT

Cirillo

FLEASE – “HO COLTO UN FIORE PER TE”, IL NUOVO SINGOLO

Cirillo

Lascia un commento