1 Giugno 2020

SULPEZZO.it
musica

Lonesome Heroes: “On Fire” il nuovo album targato Ghost Record Label

I Lonesome Heroes [Heavy Metal Rockabilly] entrano nella famiglia Ghost Record Label. La band pubblicherà il nuovo album “On Fire” in formato digitale e cd. La band attualmente stà ultimando la realizzazione del nuovo video sulla base del brano “On Fire”.
A breve verranno rese note Cover e Tracklist.

Biografia:

I Lonesome Heroes si formano a Roma nel 2017 a Roma, da un’idea del cantante / chitarrista Stefano Bassani, hanno immediatamente scelto il loro sound ispirato alla scena punk rock e hard rock californiana degli anni ’80 / ’90 (Social Distortion, Bad Religion, Dropkick Murphys, Motley Crue, Papa Roach …) scegliendo comunque suoni contemporanei e potenti distorsioni. Nel 2018 scrivono e registrano il primo album in studio “A Bandit Story” che contiene 9 tracce più una canzone acustica. I Lonesome Heroes suonano in molti locali ed eventi della metropolitana romana, attirando l’interesse della comunità di motociclisti.

Dopo alcuni cambi di Line Up e con l’ingresso del chitarrista Massimiliano Rosano nella band, il suono diventa più completo passando dal Punk all’Hard Riff rock. Nel 2019 i Lonesome Heroes sono invitati a suonare alla 4 ° edizione di Eternai City Custom Show, il più importante evento italiano di motociclisti e custom.

Line up:
– Stefano Bassani – Voice/Guitar
– Massimiliano Rosano – Guitar
– Daniele Sinistro (sinister) – Bass
– Andrea Iannotta – Drums

Available on youtube [Lonesome Heroes – “The Sinners’ Parade”].
https://youtu.be/Ur73K2quqHw
Streaming On Spotify “1984”.
https://open.spotify.com/album/0vfCczRbJtdgSfVuGEJYPr?si=Slys2j49SiSPwBwIzlHSYw
Lonesome Heroes On Facebook
https://www.facebook.com/LonesomeHeroesBand/

Related posts

Il concerto di Alireza Ghorbani “Lost in Love… Persian love songs”, che prende il titolo dal suo album del 2015, ha fatto scalpore alla chiesa di Santa Maria Donnaregina Vecchia

ANGELA ANDOLFO

Max Deste e il suo concept album “Ok Silenzio”

Giuseppe Cirillo

Suoni Divini Sorrento 2018

Giuseppe Prudente

Lascia un commento