8 Dicembre 2022

SULPEZZO.it
comunicati stampa

“LO STESSO MIRACOLO” È IL TITOLO DEL NUOVO SINGOLO DI ANDREA MEDA

Lo Stesso Miracolo” è il titolo del nuovo singolo di Andrea Meda, prodotto in collaborazione con Time Bomb Music.

Una morbida ballata introspettiva che narra di qualcosa che accade ad ognuno di noi: incontrare qualcuno o qualcosa che ti cambia la vita e, in qualche modo, ti salva, facendoti capire chi vuoi davvero essere.

Il video, realizzato da Davide Toaldo in collaborazione con TBM, racconta la storia di un ragazzo che si salva da una situazione familiare difficile grazie alla scoperta della Musica, nella quale trova rifugio ed un modo per esprimersi.

Credo che in un mondo sempre troppo focalizzato sulla competizione e sull’apparenza, serva a chiunque qualcosa a cui ancorarsi per evitare di essere trascinati via dagli eventi, il Miracolo di cui parla la canzone non è altro che trovare il proprio posto”.

Andrea Meda è un cantautore Pop del panorama vicentino. La sua passione per la Musica nasce nei banchi di scuola elementare dopo aver ascoltato l’assolo di chitarra di “Let It Be” dei Beatles.

Il suo primo approccio alla Musica, di tipo chitarristico, lo porta prima a fare esperienza in progetti hard rock e, all’alba dei vent’anni, a far parte di un tributo a De André: con questa seconda esperienza capisce quanto la musica possa comunicare e si rende conto di avere qualcosa da dire. Così inizia il suo progetto solista.

Per Andrea la musica è un’esigenza comunicativa, che si rivolge a quel lato profondo e fragile dell’individuo.

Per l’artista la sensibilità è un valore aggiunto che non va nascosto, ma vissuto con consapevolezza e fierezza, senza paura delle proprie fragilità.

Nel 2020 esce “La via di casa”, EP d’esordio autoprodotto, al quale fanno seguito nel 2021 i singoli “Senza dire niente” e “Angeli”, che lo aiutano a capire meglio la sua direzione artistica, che mette il testo al centro.

Nel 2022 firma il suo primo contratto con Time Bomb Music, con cui produce il singolo “Lo Stesso Miracolo”, pubblicato in collaborazione con Sorry Mom.

video link: https://www.youtube.com/watch?v=BDluuMC6kck

Related posts

L’Archivio Storico riscopre la cucina borbonica

Redazione

TESTAROSSA – “DEAD BOYS”, IL NUOVO SINGOLO

Cirillo

La Federico II nel top ranking di Class Central con FedericaX

Redazione

Lascia un commento