14 dicembre 2018

SULPEZZO.it
eventi e società

Libri…(Di) Vini: presentazione di libri tra musica e vino

Conducono Maria Consiglia Izzo e Sonia Sodano

 LIVE dallo Chalet La Villetta via San Giovanni De Matha, Somma Vesuviana (NA)

Libri, musica e vino. Un appuntamento da non perdere quello pensato da Radio Onda Music che domani, sabato 23 giugno dalle ore 17 vedrà la prima di “Libri… (DI)Vini”, programma condotto da Maria Consiglia Izzo e Sonia Sodano, on air live dallo Chalet La Villetta di Salvatore Esposito (via San Giovanni de Matha, a Somma Vesuviana). La regia è affidata al dj producer Law in arm.

Il concept del progetto radiofonico vedrà la partecipazione dello scrittore e giornalista Stefano Iannaccone presentare il suo ultimo libro “Storia di un amore all’anatra” (Les Flaneurs Edizioni, collana Bohemien), sorseggiando dell’ottimo vino e ascoltando buona musica.

La degustazione di domani è in collaborazione con “Capri Moonlight” e a riempire i calici dei presenti saranno un aglianico della linea Capriccio e una falanghina spumantizzata della linea caprice.

La musica sarà, invece, del cantante partenopeo Antonio Zeno, che allieterà il pubblico con i nove brani del suo album edito da Zeus Record “Il mio cuore nella musica”, arrangiamenti e direzione di Nuccio Tortora.

Ingresso e degustazione sono gratuiti, ma è gradita la prenotazione. 

Related posts

L’Apecar che sforna pizze torna a Napoli

redazione

Bagel, musica e champagne: è festa in via Bernini

redazione

Block Party Est Jam 2016: una maratona di divertimento per la #ZonaEst di Napoli

Mimmo Caiazza

Rispondi