SULPEZZO.it
musica

Left on read dei Love Ghost con il ft. dei Wiplash

Tornano i Love Ghost e con questo nuovo brano dal titolo Left on read con il featuring dei Wiplash. Si confermano una alternative rock band sempre fedele al loro stile con contaminazioni di altri generi.

Il brano che segue numerosi altri successi della band incalza martellante e melodico e i testi sono coerenti con il loro stile, fondendo hip hop, trap, electro ed emo al rock più recente, e li conferma una delle band che meglio interpretano lo spirito contemporaneo musicale per gli appassionati del genere.

Il video che accompagna Left on read ha come location la natura, un bosco dove i componenti dei Wiplash e il cantante dei Love Ghost Finnegan Bell sono protagonisti onnipresenti, con un altro elemento sempre presente, come nella vita di ogni giorno di tutti noi, lo smartphone.

Con gli abiti di personaggi usciti da fumetti degli anni 90 come Tank Girl, strizzando l’occhio a giovanissimi come loro, i Love Ghost nel video si interfacciano con effetti post produzione cartoneschi, tra cuoricini e doppie spunte. Il testo in inglese di Left on read parla di paure, San Valentino pessimo e amore disastrato, con qualche accenno a fantasmi e streghe alla soglia di Halloween.

Left on read è già disponibile su tutte le piattaforme digitali che verrà eseguito dal vivo il 29 ottobre 2023 all’indie Foro Rocks di Città del Messico.

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=7c-WXOUsAeI

Related posts

Napoli 1979: venerdì 18 ottobre, alle 21, la nuova stagione di Villa di Donato parte in grande stile

Redazione

“Supersonic”, il nuovo album dei Niamh per Ghost Record Label

Cirillo

Rime, progetti e tanta musica. Intervista al rapper Shark

3la

Lascia un commento